samsung galaxy s9 colorazioni

Samsung Galaxy S9 ed S9+ mostrati in tutte le colorazioni

Manca meno di un mese al lancio ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9+ eppure sembra che le indiscrezioni non accennino a fermarsi. Ormai sappiamo quasi tutto sul duo che sarà presentato il prossimo 25 febbraio e potremmo quasi asserire che ci manchi solo toccarli con mano.

Tra le incognite, finora, figuravano la performace fotografica – caratteristica per cui, necessariamente, bisognerà attendere – e… le possibili colorazioni! A risolvere quest’ultimo enigma ci ha pensato il buon @evleaks regalandoci anche quest’ultimo spoiler.

Samsung Galaxy S9 ed S9+: ecco le colorazioni

Poche ore fa, lo stesso Evan Blass ci ha fornito una bella batosta in merito al prezzo degli smartphone. Quasi per indorare la pillola, il noto leaker ha accompagnato quest’ultimo dettagio con un render che sembra confermare la colorazione Lilac Purple per i nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9+. Ed ora, arriva anche tutto il resto delle varianti disponibili al lancio.

Mentre le colorazioni Midnight Black, Titanium Gray e Coral Blue sono abbastanza classiche – abbiamo già fatto la loro conoscenza anche con S8, S8+ e Note 8 – la vera novità è rappresentata dall’insolito viola. Resta da vedere come sarà l’effeto finale, ma una cosa è certa: già nei render fa davvero una bella figura!

Samsung Galaxy S9 ed S9+: cosa aspettarsi

Samsung Galaxy S9edS9 Plusintegreranno un Infinity Display rispettivamente da5.8 e 6.2 pollici. Questi continueranno ad avere la stessa tecnologia Super AMOLED e Dual Edge, oltre ad una risoluzioneQuad HD+2880 x 1440 pixel.

Il comparto hardware sarà caratterizzato dall’Exynos 9810e dalloSnapdragon 845, a seconda del paese di vendita. Lato memorie avremo4 GBdi RAM LPDDR4X a bordo diS9e6 GBdi RAM perS9+. Entrambi, invece, offriranno64/128 GBdi memoria, con la versione Plusche potrebbe spingersianche nei tagli da256/512 GB. Non dovrebbe mancare uningresso mini-jack da 3.5 mm. Lato software dovremmo trovareAndroid 8.0 Oreocon la rinnovata interfaccia proprietariaSamsung AI UX.

Continua a leggere:
Tutto quello che c’è da sapere su Samsung Galaxy S9

Parlando di fotocamere,Galaxy S9integrerà un singolo sensore da12 mega-pixelcon OIS ed apertura variabilef/1.5/2.4. Nel caso diS9 Plus, invece, avremo unadual camera, forse con un’incredibile aperturaf/1.4. Fortunatamente in entrambi i casi troveremo una disposizione verticale, con illettore d’improntesubito sotto. Per lo sblocco sarà migliorato anche ilriconoscimento facciale e dell’iride. In confezione, inoltre, ritroveremo delle cuffie AKG assieme ad unospeaker stereo AKG.

[su_app]