samsung galaxy s9

Samsung Galaxy S9 Plus: i leak indicano memorie fino a 6/512 GB

Continuano incessanti i rumors riguardantiSamsung Galaxy S9 edS9 Plus. E questa volta le indiscrezioni ci parlano di quelli che sarebbero itagli di memorie dei due prossimi top di gamma, in particolar modoSamsung Galaxy S9 Plus. Questo perché la variante maggiore potrebbe arrivare sul mercato in unaedizione particolare, perlomeno dal punto di vista hardware.

Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus: tagli di memoria

samsung galaxy s9

Stando a quanto trapelato finora,Samsung Galaxy S9edS9 Plus(SM-G960 e SM-G965) integreranno un Infinity Display rispettivamente da5.65 e 6.1 pollici. Questi continueranno ad avere la stessa tecnologia Super AMOLED e Dual Edge, oltre ad una risoluzioneQuad HD+2880 x 1440 pixel.

Il comparto hardware sarà caratterizzato dall’Exynos 9810e dalloSnapdragon 845, a seconda del paese di vendita. Lato memorie avremo4 GBdi RAM LPDDR4X e64/128 GB di storage a bordo diS9, mentre perS9+ si salirebbe a6 GB di RAM e ben64/128/256 GB di storage.

Per la variante Plus, inoltre, si parla di un’edizione limitata ad alcuni paesi (quasi sicuramente asiatici) a512 GB. Questo potrebbe portare ad ipotizzare una possibilerimozione dellamicroSD. Tuttavia, staremmo parlando di una sorta di “primato” in ambito mobile, anticipato soltanto da Apple con il suo iPad Pro 2017.

Continua a leggere:
Tutto quello che c’è da sapere su Samsung Galaxy S9

Un’altra importante differenza è cheS9+integrerà unadual cameracome visto su Note 8. A bordo diS9, invece, troveremo unsingolo sensore. In entrambi i casi l’apertura focale dovrebbe essere adf/1.5.Fortunatamente in entrambi i casi troveremo una disposizione verticale, con illettore d’improntesubito sotto. Per lo sblocco sarà migliorato anche ilriconoscimento facciale e dell’iride. In confezione, inoltre, ritroveremo delle cuffie AKG. Anche se forse sarà mostrato in anticipo a porte chiuse alCES 2018, la presentazione ufficiale è attesa nel periodo delMWC 2018di Barcellona.