samsung-Galaxy-S9-front

Samsung Galaxy S9: il lettore d’impronte trova spazio sotto la fotocamera

Samsung Galaxy S9 è di certo uno dei dispositivi più attesi del prossimo anno. L’uscita – secondo varie voci – sarebbe prevista per il primo trimestre del 2018. Il nuovo flagship del colosso sudcoreano porta con sé un bastimento carico di aspettative. Dopo i benchmark non proprio entusiasmanti di quella che dovrebbe essere un’unità di prova, stavolta arriva uno spoiler che potrebbe far felici i più.

Samsung Galaxy S9: ecco le nuove immagini

samsung-Galaxy-S9-front

In rete sono comparse alcune immagini che mostrerebbero il design finale del prossimo top di gamma del brand. La prima ci mostra il dispositivo frontalmente, confermando che si tratterà di un device edge su tre lati. Visivamente non si discosta da quanto visto finora dai vari render, anche se ci teniamo a precisare che potrebbe anche trattarsi di un fake. La novità, invece, arriva dalla parte posteriore del deviceIl prossimo top di gamma targato Samsung, stando a questa presunta immagine reale, arriverà con il lettore d’impronte digitali posto al centro della back cover, sotto la fotocamera.

Il lettore d’impronte trova un posizionamento più “consono”

samsung-Galaxy-S9-back

Uno delle principali (e delle poche) critiche mosse verso il precedente Galaxy S8/S8+ comprende proprio l’attuale ubicazione del lettore. Questo è in una posizione che i più considerano scomoda e che porta l’utente a ritrovarsi col dito sulla camera anziché sul sensore. Ma, a quanto pare, sembra che il produttore asiatico abbia imparato qualcosa durante quest’anno. Secondo questa presunta foto reale di Samsung Galaxy S9, la fotocamera assumerà un assetto verticale mentre il lettore d’impronte digitali sarà spostato al centro, sotto di essa. Un piccolo cambiamento che di certo risolve un grande fastidio!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
La genetica umana su Microsoft Excel? Sì, ma attenzione al nome!