Chi Siamo

Benvenuti su GizBlog.it!

Nato dalla forte passione per la tecnologia e dall’esperienza sul campo maturata in questi anni con GizChina.it, GizBlog è un nuovo portale di informazione che abbraccia il mondo tecnologico a 360 gradi.

Mentre il portale GizChina.it è un punto di riferimento dedicato esclusivamente alla tecnologia proveniente dall’Oriente, GizBlog si occupa di tutti gli altri settori del mondo tecnologico, dagli smartphone, ai PC, ai principali sistemi operativi, passando per il gaming, la fotografia, internet e tantissimo altro.

GizChina e GizBlog coesistono come blog indipendenti ma fortemente collegati tra loro. I contenuti di GizChina saranno infatti raggiungibili anche da GizBlog, mentre i contenuti di GizBlog saranno raggiungibili anche da GizChina. L’unione dei due portali consentirà ai nostri lettori di ottenere il meglio dell’informazione tecnologica in modo intelligente e veloce.

Il nostro staff è composto da redattori che nutrono una forte passione per la tecnologia e per l’universo digitale. Ogni giorno GizBlog sarà ricco di notizie, approfondimenti, recensioni e tanti altri altri contenuti originali che cureremo con passione per tutti i nostri lettori.

Grazie all’esperienza maturata negli anni, ai nuovi talenti entrati a far parte del nostro staff ed alla nostra incessante voglia di migliorare ed offrire contenuti di alta qualità, ci auguriamo che GizBlog possa diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore ed una fonte di informazione costantemente aggiornata ed affidabile.

Grazie alle apposite sezioni presenti nel menù in alto potrete contattare il nostro staff in modo semplice e veloce. I suggerimenti dei nostri lettori sono sempre graditi, dunque non esitate a farci conoscere la vostra opinione su GizBlog e sui contenuti offerti.

Vi aspettiamo nella sezione commenti di ogni articolo per condividere la nostra passione con ognuno di voi! Buona permanenza da parte di tutto lo staff!