I press render degli attesissimi top di gamma del colosso sudcoreano hanno fatto la loro comparsa nei giorni scorsi. Manca una manciata di giorni al lancio ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ e ormai sembra quasi che non abbiano più segreti. Ma a stuzzicarci ulteriormente ci pensa il buon Roland Quandt il quale ha pubblicato delle immagini render ad alta risoluzione che ci permettono di ammirare al meglio i dettagli dei device.
Samsung Galaxy S9 ed S9+: ecco i render ad alta risoluzione
Grazie a questi straordinari render ad alta risoluzione è possibile mettere a fuoco tutti i dettagli di Samsung Galaxy S9 ed S9+. Il design e i materiali risaltano particolarmente e vengono mostrati “senza veli”. Da notare il frame perimetrale in alluminio, con un effetto ruvido; oppure i particolari del doppio sensore fotografico dell’S9+. Insomma, un modo per farsi venire l’acquolina in bocca, in attesa di tenere tra le mani i due nuovi top di gamma.
Samsung Galaxy S9 ed S9+: cosa aspettarsi
Samsung Galaxy S9edS9 Plusintegreranno un Infinity Display rispettivamente da5.8 e 6.2 pollici. Questi continueranno ad avere la stessa tecnologia Super AMOLED e Dual Edge, oltre ad una risoluzioneQuad HD+2960 x 1440 pixel.
Il comparto hardware sarà caratterizzato dall’Exynos 9810e dalloSnapdragon 845, a seconda del paese di vendita. Lato memorie avremo4 GBdi RAM LPDDR4X a bordo diS9e6 GBdi RAM perS9+. Entrambi, invece, offriranno64/128 GBdi memoria, con la versione Plusche potrebbe spingersianche nei tagli da256/512 GB. Non dovrebbe mancare uningresso mini-jack da 3.5 mm. Lato software dovremmo trovareAndroid 8.0 Oreocon la rinnovata interfaccia proprietariaSamsung AI UX.
Continua a leggere:
Tutto quello che c’è da sapere su Samsung Galaxy S9
Parlando di fotocamere,Galaxy S9integrerà un singolo sensore da12 mega-pixelcon OIS ed apertura variabilef/1.5/2.4. Nel caso diS9 Plus, invece, avremo unadual camera, forse con un’incredibile aperturaf/1.4. Fortunatamente in entrambi i casi troveremo una disposizione verticale, con illettore d’improntesubito sotto. Per lo sblocco sarà migliorato anche ilriconoscimento facciale e dell’iride. In confezione, inoltre, ritroveremo delle cuffie AKG assieme ad unospeaker stereo AKG.
[su_mwc_2018] [su_app]