samsung galaxy s9 colorazioni

Samsung Galaxy S9: un utente su Reddit l’ha provato e ce ne parla

Mancano soltanto 9 giorni all’attesissima presentazione ufficiale diSamsung Galaxy S9 edS9+, in concomitanza con ilMWC 2018 di Barcellona. Neanche a dirlo, i leaks stanno continuando ad arrivare da ogni dove, compresoReddit. Sulla nota piattaforma, infatti, un utente afferma di aver avuto modo di provare lo smartphone per circa 20 minuti. Di conseguenza, ha aperto un thread AMA in cui svela alcuni dettagli.

Samsung Galaxy S9 nelle mani di un redditor: sarà vero?

Ovviamente non c’è alcuna ufficiosità in ciò, dato che non ci sono prove effettive che l’abbia provato. Nel thread, poi, non sono neanche presenti foto o immagini a testimoniare l’accaduto, perciò prendete il tutto con le pinze.

Secondo quanto da lui riportato, una delle maggiori migliorie diSamsung Galaxy S9 sarà ilcomparto audio. Come già trapelato, lo smartphone avrà un sistema didoppio speaker con tecnologia Dolby, con una cassa secondaria integrata nella capsula auricolare. E sì, l’ingresso mini-jack ci sarà, così come iltasto Bixby.

samsung galaxy s9 plus

Per quanto riguarda il sensore ID, questo è posizionato al di sotto della fotocamera. Seppur il posizionamento non sia infelice come quello di S8, ci sono sempre possibilità che l’utente vada a sfiorare la lente sporcandola. A proposito di tasti, nellanavigation bar rimane il tasto software confeedback aptico visto sul suo predecessore.

“Brutte” notizie se si parla di fotocamera. Il redditor ha affermato di aver provato sia la frontale che la posteriore e che la qualità non sia superiore a quella dei Samsung Galaxy Note 8 ed Google Pixel 2 XL in suo possesso. Tuttavia, non si tratta comunque di test approfonditi, quanto piuttosto di scatti fugaci. Proseguendo, i video possono essere registrati in 4K a 60 fps, Full HD a 240 fps e HD a 480 fps. Niente super slow-mo à la Sony, quindi.

samsung galaxy s9 spot

Samsung Galaxy S9 ed S9+: cosa aspettarsi

Samsung Galaxy S9edS9 Plusintegreranno un Infinity Display rispettivamente da5.8 e 6.2 pollici. Questi continueranno ad avere la stessa tecnologia Super AMOLED e Dual Edge, oltre ad una risoluzioneQuad HD+2880 x 1440 pixel.

Il comparto hardware sarà caratterizzato dall’Exynos 9810e dalloSnapdragon 845, a seconda del paese di vendita. Lato memorie avremo4 GBdi RAM LPDDR4X a bordo diS9e6 GBdi RAM perS9+. Entrambi, invece, offriranno64/128 GBdi memoria, con la versione Plusche potrebbe spingersianche nei tagli da256/512 GB. Non dovrebbe mancare uningresso mini-jack da 3.5 mm. Lato software dovremmo trovareAndroid 8.0 Oreocon la rinnovata interfaccia proprietariaSamsung AI UX.

Continua a leggere:
Tutto quello che c’è da sapere su Samsung Galaxy S9

Parlando di fotocamere,Galaxy S9integrerà un singolo sensore da12 mega-pixelcon OIS ed apertura variabilef/1.5/2.4. Nel caso diS9 Plus, invece, avremo unadual camera, forse con un’incredibile aperturaf/1.4. Fortunatamente in entrambi i casi troveremo una disposizione verticale, con illettore d’improntesubito sotto. Per lo sblocco sarà migliorato anche ilriconoscimento facciale e dell’iride. In confezione, inoltre, ritroveremo delle cuffie AKG assieme ad unospeaker stereo AKG.

[su_app]