Pokemon GO smartwatch

Pokémon Go: ecco come catturare Pokémon rari

Pokémon Go è stato lanciato circa una settimana e mezza fa da Nintendo per la piattaforma mobile e sembra essere l’unica cosa di cui la gente parla molto nell’ultimo periodo.

Se siete de giocatori accaniti di questo gioco, allora probabilmente avrete sicuramente raccolto un buon numero di Pokémon.

Go Helper for Pokémon Go

Pokémon Go: i Pokémon rari sono sempre più vicini!

Naturalmente, è difficile catturare quei Pokémon rari come Charizard, Charmeleon, Muk, Dragonair o Blastoise.

I Pokémon appena citati sono un po’ più difficili da trovare rispetto ad altri poiché sono riconosciuti come rari. Tuttavia, esiste un modo per trovare questi Pokémon.

Potrebbe interessarvi: Pokémon GO: ecco il motivo del perché i server sono down

Il modo più semplice per cercarli è quello di salire di livello. Una volta raggiunto il livello 10 come allenatore, infatti, potrete iniziare a trovare questi Pokémon in giro per il quartiere.

Pokémon GO

Per salire di livello è necessario fermarsi ai PokéStops, andare nelle palestre, catturare i Pokémon e fare molto altro ancora. In realtà, è abbastanza facile salire di livello.

Ponendosi semplicemente quest’obiettivo, sarà possibile trovare i Pokémon rari utilizzando il menu “Nelle vicinanze” presente all’interno del gioco.


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon”dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!


Quest’ultimo mostra quali Pokémon si trovano nei paraggi. Quello che dispone di meno passi (rappresentati da piccole icone poste sotto il disegno del pokémon), allora è il più vicino alla vostra posizione.

pokémon-go

Quindi 3 passi equivalgono a circa 300 m. Utilizzando il menu “Nelle vicinanze“, poi, è possibile cercare il Pokémon che si desidera catturare per primo.

Questo aiuterà l’utente a catturare Pokémon sempre diversi e non gli stessi, soprattutto se si cammina sempre nella stessa area.

Potrebbe interessarvi: T-Mobile proporrà tariffe senza consumo dati per Pokémon Go

Recentemente, abbiamo scoperto delle nuove applicazioni ideate appositamente per Pokémon Go, come ad esempio Go Extender e Go Helper. Si tratta sicuramente di un grande gioco che ha ottenuto un enorme successo in pochissimo tempo.

pokemon-go

Continua a leggere:
Pokémon GO, ecco la guida definitiva!
[GUIDA] Come installare e giocare aPokèmon GO su smartwatch

[GUIDA] Come scaricare ed installare Pokemon GO su iOS
[GUIDA] Come scaricare ed installare Pokémon GOsu Android