T-Mobile Pokémon Go tariffa

T-Mobile proporrà tariffe senza consumo dati per Pokémon Go

Pokémon Go è sulla bocca di tutti, o meglio sullo smartphone di tutti, che sianoiPhoneo dispositiviAndroid. Il lancio ufficiale si propaga in tutti gli store del mondo e il videogioco diventa sempre più un caso planetario! Il successo è talmente eclatante da smuovere persino gli operatori telefonici.T-Mobile ha intuito una possibilità di guadagno osservando l’evolversi della situazione. Ma cosa avrebbe in mente il famoso gestore telefonico d’oltre oceano?

Pokémon Go ladri

T-Mobile propone la prima tariffa telefonica per agevolare il consumo dati su Pokémon Go

Gli operatori telefonici sanno che ogni qualvolta si metta la testa fuori casa per catturare iPokémonsi genera un notevole consumo di dati. Ecco perché il prossimo T-Mobile Tuesday, campagna promozionale dell’operatore, verrà offerta una promozione dati dedicata aPokémon Go. Sarà infatti possibile usare la connessione dati gratuitamente con l’app di Niantic, senza spendere i propri GBdel contratto. La promozione sarebbe valida per un anno intero attivabile a partire dal19 luglio.

T-Mobile logo

Inoltre T-Mobile metterebbe in palio per 250 utentiben100 dollari diPokémoneteda spendere in acquisti in-app suPokémon Go. Inoltre, verranno regalati viaggi gratuiti per due persone ad ulteriori 5 utenti. Durante l’anno di agevolazione dati sarà anche possibile ricevere ulteriori sconti su applicazioni, come Lyft, e accessori, come powerbank. Ovviamente, tariffa e concorsi a premi sono validi solo sul territorio statunitense, dove il gestore opera.

Speriamo quindi che anche i gestori attivi sul territorio italiano possano cogliere la palla al balzo per promuovere qualche iniziativa simile. Se fosse disponibile con qualche operatore italiano, la attivereste? Sareste disposti ad effettuare la portabilità ad altro gestore? Fatecelo sapere.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.