Go Helper for Pokémon Go

Go Helper for Pokémon Go vi aiuta a scegliere il Pokémon giusto!

Abbiamo avuto modo di parlare molto di Pokémon Go, l’ultimo gioco per smartphone introdotto da Nintendo.

Il gioco sta ottenendo una popolarità eccezionale poiché ci sono una grande quantità di giocatori che viaggiano per le strade delle proprie città alla ricerca di tutti i tipi di Pokémon disponibili.

Go Helper for Pokémon Go sbarca sul Google Play Store!

Una volta che viene catturata una certa quantità di Pokémon, è possibile salire di livello, scegliere una squadra ed iniziare a partecipare alle varie battaglie che si tengono nelle palestre.

Go Helper for Pokémon Go

Per prendere il controllo di una palestra si dovrà combattere con il Pokémon di guardia e, proprio come nelle altre versioni del gioco per le varie piattaforme, ognuno avrà delle debolezze specifiche.

Se non siete sicuri di quale Pokémon utilizzare e volete scoprire i punti deboli, è stata rilasciata un’applicazione sul Google Play Store chiamata Go Helper for Pokémon Go.

Potrebbe interessarvi: [GUIDA] Come installare Pokémon Go su smartwatch! | Video

Il software utilizza un’interfaccia utente che permette di essere eseguito anche durante Pokémon Go. La nuova app può essere avviata, ad esempio, prima dell’inizio di una battaglia in palestra.

Go Helper for Pokémon Go

Go Helper for Pokémon Go permette ai giocatori di cercare qualsiasi Pokémon nel gioco e scoprire quali sono i suoi punti deboli. Ognuno verrà associato a un tipo di categoria, come acqua, terra e via dicendo.


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon”dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!


Con questa applicazione è possibile trovare il Pokémon da utilizzare per combattere nella palestra di riferimento e vincere!

L’interfaccia utente dell’app sembra abbastanza semplice, ma Go Helper for Pokémon Go servirà principalmente ai giocatori a dare le informazioni necessarie, accessibili in tempo reale e senza dover lasciare il gioco.

Go Helper for Pokémon Go

L’applicazione permette anche di cercare i punti deboli per nome o per tipo. Quindi se non siete sicuri di quale sia il nome di una particolare debolezza del Pokémon, sarà possibile cercarla utilizzando la categoria.

Potrebbe interessarvi: Pokémon GO: ecco come sbloccare gli oggetti

Go Helper for Pokémon Go può essere scaricata gratuitamente dal Play Store e offre acquisti in-app e nessun annuncio.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon”dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!

Continua a leggere:
Pokémon GO: ecco la guida definitiva
Guida all’installazione su iOS
Guida all’installazione su Android

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.