Pokémon Go

Pokémon Go sbarca ufficialmente in Italia! | Download

Dopo tanta attesa da parte dei fans italiani, ecco che Nintendo e Niantic hanno dato il via al roll-out ufficiale in Italia di Pokémon Go.

Rispettando la tabella di marcia, il gioco arriva ufficialmente anche qui in Italia dopo essere trapelato in un APK (poi aggiornato) su Android e su iOS tramite account australiano.

Pokémon Go

Per scaricare il gioco è necessario collegarsi al Google Play Store cliccando l’immagine qua sotto per procedere al download e successiva installazione.

Pokémon Go

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon” dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!

Vi riproponiamo di seguito tutte le nostre guide per giocare al meglio al gioco dell’anno!

Pokémon GO, ecco la guida definitiva!
[GUIDA] Come scaricare ed installare Pokemon GO su iOS
[GUIDA] Come scaricare ed installare Pokémon GOsu Android

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.