Pokemon Go di Nintendo

Pokemon GO disponibile anche per iPhone e iOS | Download

In mattinata vi abbiamo proposto il download dell’apk per Android dell’attesissimo gioco per mobile Pokemon Go.

Il gioco in question è ora disponibile anche per utenti Apple e dunque per iOS direttamente dall’App Store ufficiale dell’azienda di Cupertino.


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon”dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!


Pokemon GO

Pokemon Go è un titolo in realtà aumentata realizzato dagli stessi sviluppatori del popolare Ingress, in stretta collaborazione con Nintendo e The Pokemon Company. All’interno del gioco l’utente veste i panni di un allenatore, e dovràviaggiare tra i vari punti di interesse della propria città per catturare, allenare e far evolvere vari Pokemon, con i quali poter poi sfidare le palestre e conquistare territori per la propria fazione.

Per scaricare il gioco, infatti, basta cliccare su questo link che vi renderizzerà direttamente allo store di Apple da cui partirà il download dell’applicativo.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al nostro articolo completo. Nelle prossime ore pubblicheremo un video per mostrare il funzionamento del gioco.

Continua a leggere:
[GUIDA] Come scaricare applicazioni su iOS dagli App Store esteri

https://www.youtube.com/watch?v=v_GFt0eTlWM

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficialeo iscrivendosi alla nostra rivistadi Play Edicola.