Pokemon go

Pokémon GO: disponibile l’apk funzionante! | Download

Uno dei giochi più attesi di questo 2016 è indubbiamentePokémon GO, il primissimo capitolo per smartphone della celebre saga.

Durante lo scorso mese Nintendo e Niantic, Inc. hanno annunciato che ladata ufficiale di rilasciosarà il prossimo15 luglio. Tuttavia, se voleste provarlo in anteprima, è già disponibile il file apk funzionante!


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon”dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!


pokemon go

Pokémon GO: disponibile l’apk funzionante! | Download

Per giocare subito aPokémon GObasta scaricare il file apk da questo link. Dopo averlo installato, attivate il GPS sul vostro smartphone ed avviate il gioco.

Continua a leggere:Pokemon GO disponibile anche per iPhone e iOS

Pokemon Go è un titolo in realtà aumentata realizzato dagli stessi sviluppatori del popolare Ingress, in stretta collaborazione con Nintendo e The Pokemon Company. All’interno del gioco l’utente veste i panni di un allenatore, e dovràviaggiare tra i vari punti di interesse della propria città per catturare, allenare e far evolvere vari Pokemon, con i quali poter poi sfidare le palestre e conquistare territori per la propria fazione.

Come nel gioco originale, ci sarà una brevissima introduzione. Durante essa vi verrà chiesto il sesso del vostro personaggio e i conseguenti tratti caratteristici (colore capelli, occhi, vestiti, ecc.). Fatto il vostro personaggio sarete pronti per l’avventura!

Basandosi sulla vostra posizione, il gioco vi mostrerà una mappa con 2 punti di interesse, ovveroPokéstop e Palestre Pokémon. All’interno deiPokèstop sarà possibile acquisire Pokéball e uova da far schiudere. Per affrontare le Palestre, invece, sarà necessario avere un livello minimo, al di sotto del quale non sarà possibile entrare.

Per esplorare questi luoghi e trovare i Pokémon da catturare sarà necessario muoversi per la nostra città (ed oltre). In base alla propria tipologia, alcuni Pokémon si troveranno in determinati punti rispetto ad altri. Ad esempio, i Pokémon di tipo Acqua saranno catturabili nei pressi di fiumi e laghi.

Continua a leggere:
Pokémon GO: ecco la guida definitiva
Guida all’installazione su iOS
Guida all’installazione su Android

https://www.youtube.com/watch?v=v_GFt0eTlWM

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficialeo iscrivendosi alla nostra rivistadi Play Edicola.