Google Pixel 3 ha il display migliore di sempre: parola di DisplayMate

Durante la scorsa giornata si è tenuto l’evento Made By Google 2018, il quale ha visto come protagonisti i nuovi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, oltre al tablet Pixel Slate e allo smart display Home Hub. L’attesa per i due smartphone era molta, sia per tutto l’hype generatosi (anche ingenuamente), sia per vedere novità e migliorie rispetto alla precedente generazione. E a confermarci la bontà del display ci pensa DisplayMate, secondo cui Pixel 3 ha il miglior display sul mercato.

LEGGI ANCHE:
Dite addio alle chiamate spam con Google Call Screen

Il display di Google Pixel 3 lodato dal team di DisplayMate

Questa notizia farà sicuramente felice tutti i fan della gamma Pixel. Non soltanto perché significa che Google Pixel 3 ha un pannello OLED di ottima fattura, ma anche perché ciò significa che gli evidenti problemi allo schermo del Pixel 2 sono stati risolti.

Per il momento il team di DisplayMate si è soltanto espresso tramite il profilo Twitter ufficiale, perciò non abbiamo ancora dei test accurati. Ma già da questo tweet si può capire che siamo di fronte ad uno se non il migliore schermo in circolazione, al punto tale da meritarsi il punteggio A+ più alto di sempre ed il premio Best Smartphone Display. Non ci resta che attendere il 15 ottobre per scoprire tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE:
Google Pay aggiunge Paypal come forma di pagamento

[su_app]