google pixel 3

Google Pixel 3: design borderless e senza notch in questo nuovo render

Nel corso dell’ultimo Google I/O 2018 non è stato fatto nessun riferimento al prossimo smartphone dell’azienda di Mountain View. Il flagship, se seguirà la scia del suo predecessore, dovrebbe vedere la luce a ottobre e nel frattempo cominciano a trapelare le prime, timide indiscrezioni. Se da un lato si ipotizza che il Google Pixel 3 possa adottare un display con notch, dall’altro ci troviamo di fronte ad un pensiero totalmente opposto, che vede il top di gamma con un design completamente borderless.

Google Pixel 3: e se il flagship adottasse un design completamente borderless?

google pixel 3 concept render

Il rilascio delle prime versioni di Android P e il focus sulle feature con cui arriverà l’OS hanno mostrato un particolare interesse del colosso statunitense verso il notch. Quasi sicuramente è semplicemente un riflesso della piega che sta prendendo il mercato, con tantissimi smartphone dotati dell’amata/odiata tacca. Oppure l’azienda sta pensato ad un device con notch? Se tremate al solo pensiero, vi consolerà il nuovo concept render pubblicato da Ben Geskin, leaker e designer che ci mostra come potrebbe essere un Google Pixel 3 completamente borderless.

Anticipazione o semplicemente un concept? Ovviamente solo il tempo potrà dare una risposta a questa domanda. Nel frattempo – qualora foste dei notch-haters – non vi resta che tenere le dita incrociate e sperare che vada tutto “per il verso giusto”.

[su_app]