google pixel 3 xl google pixel 3

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL potrebbero debuttare il 9 ottobre a New York

Dei prossimi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL se ne è parlato tantissimo. Probabilmente soprattutto a causa dello stock rubato, additato come causa dei tantissimi leak, sfociati in alcuni casi in veri e propri unboxing. Google Pixel 3 XL, il device più atteso è stato praticamente svelato in tutto e per tutto; l’unica incognita rimane la data di presentazione, attesa inizialmente per il 4 ottobre, pare invece che avverrà il prossimo 9ottobre.

Si avvicina la data di lancio di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL

google pixel 3 xl

Come accennato, mentre inizialmente si faceva riferimento al 4 ottobre, anche in virtù delle precedenti presentazioni dei Pixel, ora pare che la data più quotata sia il 9 ottobre. A riaprire la disputa è stato un report di Bloomerg e, a supportare questa tesi ci sarebbero persone vicine ad Alphabet Inc., che avrebbero rivelato l’intenzione da parte di Google di presentare i nuovi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL il prossimo 9 ottobre a New York.

LEGGI ANCHE:Google Pixel 3 XL: confronto fotocamera con Samsung Galaxy Note 9 e Huawei P20 Pro

Ad ogni modo, nonostante l’autorevolezza delle fonti, pare strano che Google abbia fatto slittare il lancio rispetto alla data prevista viste le numerose voci in merito. All’interno del lancio, l’azienda potrebbe presentare anche altri prodotti come il Pixel Watch e Pixelbook che potrebbero essere stati causa del ritardo. I due nuovi smartphone invece raggiungeranno il mercato con Android 9 Pie. Ormai è soltanto questione di tempo e, tra poco più di un mese scopriremo in tutto e per tutto i nuovi device di Mountain View, con (forse) più attenzione al fratello minore, meno conosciuto della variante XL.

[su_app]