google pixel 3 xl design notch

Google Pixel 3: l’azienda rivela per errore la data di presentazione

Così come il precedenti device della gamma Pixel 2, sembra che anche il nuovo Google Pixel 3 (e ovviamente il suo fratello in versione XL) debutteranno in autunno e precisamente il prossimo 4 ottobre! E a rivelarlo… è Google stessa!

Google Pixel 3 debutterà il 4 ottobre: a rivelarlo è Google stessa

google pixel 3

La suddetta rivelazione sarebbe avvenuta per errore, a causa della pubblicazione di alcuni contenuti su Famebit, piattaforma di marketing e campagne pubblicitarie. Il portale, infatti, oltre a rivelare la data di presentazione del Google Pixel 3, ci illustra tutta una serie di contenuti per promuovere il nuovo top di gamma in Canada.

Oltre alla data di lancio – fissata per il 4 ottobre – non vengono rivelati dettagli circa le specifiche del device. Non è detto che sia stata effettivamente Google a pubblicare questi contenuti e – almeno fino ad un conferma ufficiale – potrebbe anche trattarsi di un fake. Tuttavia non sembra assolutamente inverosimile come data, data la coerenza dell’azienda in questi anni verso il mese di ottobre.

Comunque, volevo fare un recap di quello che ci aspetta, stando ai leak trapelati finora sembra che il nuovo Pixel 3 possa debuttare con un display dotato di notch, similmente a molti competitor. Al contrario di ciò, la back cover dovrebbe ospitare un singolo sensore fotografico, un elemento decisamente non in linea con i trend attuali. Sotto la scocca dovremmo avere il classico Snapdragon 845, mentre al lancio pare che potrebbe essere disponibile anche una colorazione completamente bianca.


[su_app]