google pixel invito

Google Pixel: lancio ufficiale fissato per il 4 ottobre

Googleha iniziato ad inviare gli inviti stampa per il lancio ufficiale dei Google Pixel e Google Pixel XL che si terrà il 4 ottobre.

Google Pixel

Google Pixel: la presentazione dei due device è ormai vicina!

Gli inviti ufficiali susseguono un video teaser e un sito web che sono stati lanciati recentemente insieme ad un gran numero di indiscrezioni trapelate durante il fine settimana.

Per quanto riguarda il sito web “Made by Google“, i visitatori hanno la possibilità di inserire la propria e-mail in modo da poter ricevere una notifica sugli sviluppi. Sono presenti anche una serie di immagini che assumono la forma di un telefono.

https://www.youtube.com/watch?v=aNnCtmyujLA

Il mese scorso, una fonte ha sostenuto che il Google Pixel XL potrebbe giungere sul mercato ad un prezzo di 649 dollari (circa 580 euro). Secondo le ultime news provenienti da Android Police, a questo prezzo dovreste avere la possibilità di acquistare il fratello minore, quindi il Pixel.

Inutile precisare che il Pixel XL è considerato il migliore tra i due smartphone. Il Google Pixel, quindi, viene considerato come una scelta più conveniente, con un display più piccolo, alcuni punti della scocca in plastica e così via.

google pixel e pixel xl cover

I nuovi Pixel potrebbero costare più dei Nexus

Pertanto, da ciò si deduce che il Pixel XL sarà ancora più costoso dei 649 dollari necessari, presumibilmente, per acquistare il modello da 5 pollici. La stessa fonte ha anche dichiarato che a questo prezzo sarà possibile comperare il modello da 32 GB.

In base agli ultimi rumor trapelati su Internet, Google dovrebbe annunciare più di una variante dei suoi nuovi terminali.

Oltre ai nuovi smartphone della serie, il colosso del web dovrebbe presentare anche il primo visore per realtà virtuale denominato Daydream VR e una nuovissima Chromecast con supporto al 4K.

google pixel e pixel xl cover

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.