Google Pixel 3 XL

Google Pixel 3 XL in nuovi scatti dal vivo, stavolta nella colorazione Clearly White

Dopo gli scatti leak di un paio di mesi fa – i quali ci hanno illustrato quello che dovrebbe essere il design del Google Pixel 3 XL – arrivano nuove foto del top di gamma di Mountain View, stavolta nell’inedita colorazione Clearly White.

Google Pixel 3 XL Clearly White: ecco le prime immagini dal vivo | Leak

Le immagini di cui sopra, ancora una volta pubblicate dai colleghi di XDA, ci confermano ancora una volta il design del Google Pixel 3 XL. Lo smartphone dovrebbe debuttare con un display dotato di notch e una singola fotocamera sul retro, in controtendenza rispetto al dilagare di moduli a due (o addirittura tre) sensori.

I nuovi scatti ci rivelano anche che a bordo del device troveremo almeno 4 GB di RAM Samsung LPDDR4X ed una memoria UFS (ancora una volta a marchio Samsung) da 64 GB di storage. Oltre questi dettagli, non viene riferito altro in merito alla scheda tecnica del top di gamma.

Stando alle ultime indiscrezioni sembra che Google sia pronta per la fase di produzione di massa (e di conseguenza per il lancio a ottobre). In virtù di ciò vale la pena ricordare che il device presente nelle foto dovrebbe essere un’unità prototipale; resta da vedere se questo sarà il design definitivo o se l’azienda statunitense ci riserverà delle sorprese dell’ultim’ora.


[su_app]