google pixel 3 xl

Google Pixel 3 XL sempre più vicino grazie al primo video unboxing

Abbiamo ammirato il Google Pixel 3 XL nella colorazione White in alcuni scatti dal vivo, ma stavolta lo spoiler raggiunge il livello successivo, grazie ad un video unboxing con tanto di hands-on del nuovo flagship dell’azienda di Mountain View.

Google Pixel 3 XL si mostra dal vivo nel primo video unboxing

Dopo il lancio di Android 9 Pie continuano le novità riguardanti Google, ma stavolta il protagonista è il prossimo top di gamma della compagnia USA, in arrivo – presumibilmente – il 4 ottobre. Anche se il design del prossimo Google Pixel 3 XL (e della versione standard, ovviamente) non è più un segreto da diverso tempo, fa un certo effetto assistere al primo unboxing del top di gamma a circa due mesi dal lancio ufficiale.

Le immagini che vedete in altro provengono direttamente dal video in questione, che potete trovare al seguente link. Non ci viene rivelato nulla di trascendentale (o almeno, nulla che non sapessimo già): il device si presenta nella colorazione White, con un display dotato di notch ed una singola fotocamera principale. La vera novità è rappresentata proprio dalla confezione di vendita, in perfetto stile Pixel e contenente un paio di cuffie cablate (oltre ai classici accessori).

Anche se il video si conclude senza mostrarci il Pixel 3 XL in azione, in rete sono state caricate alcune immagini abbastanza interessanti, le quali ci confermano la presenza dello Snapdragon 845 con 4 GB di RAM, Android Pie a bordo e un display con risoluzione QHD+ (2960 x 1440 pixel). Allora, vi piace il nuovo top di gamma di casa Google? E avete apprezzato la scelta di includere un paio di cuffie nel box (il Pixel 2 ne era sprovvisto)?

[su_app]