AggiornamentiAndroidGoogleNewsSmartphone

Android 9 Pie ufficiale: novità e link al download

Un po’ a sorpresa il nuovo Android 9 Pie è stato rilasciato ufficialmente da parte del team software di casa Google. Il nuovo firmware per smartphone venne svelato al pubblico negli scorsi mesi, per quanto ci fossero ancora dubbi sul suo effettivo nome. C’era chi diceva “Pistacchio“, chi “Pancake“, ed invece ad avere la meglio sono state le torte. Dolci a parte, ecco tutte le novità ed i link per il download.

Android 9 Pie ufficiale: ecco il rinnovato OS mobile di Google

Oggi è il gran giorno, a dispetto di quanto vociferato dal leaker Evan Blass: il rilascio ufficiale di Android 9 Pie. Come ovvio che fosse, l’aggiornamento software è al momento disponibile soltanto per quattro dispositivi, ovvero Google PixelPixel XLPixel 2Pixel 2 XL. Se foste fra i loro possessori, sul sito ufficiale potete trovare i files OTA e le factory images.

LEGGI ANCHE:
Android P: tutte le novità annunciate al Google I/O 2018

Esclusi tutti i modelli precedenti della gamma Nexus e non. Per quanto riguarda gli altri brand che hanno partecipato al programma Beta, invece, se ne riparlerà durante l’autunno 2018. Forse vi sorprenderà sapere, però, che anche Essential Phone sta ricevendo l’update via OTA proprio in questi minuti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.