android 9 pie logo

Android P: evleaks “annuncia” la data di rilascio della versione finale

Con il lancio della Developer Preview 5, è stato reso noto che si tratta dell’ultima release beta prima della versione finale. Di conseguenza è palese che Android P sia in dirittura d’arrivo e evleaks ha perfino segnato la data di uscita… sul calendario!

Android P è alle porte: l’appuntamento sarebbe fissato per il 20 agosto, secondo evleaks

android p

Tramite un tweet, Evan Blass ha deciso di “giocare” con i suoi follower postando l’immagine di un calendario sul quale è tracciata una bella P verde in corrispondenza del giorno 20 agosto. Insomma, sembra abbastanza palese che il leaker di fama mondiale ci stia fornendo un indizio sulla data di uscita di Android P, la nuova major release del sistema operativo di Mountain View.

Anche se manca ancora l’ufficialità da parte di Google, si tratta di una data abbastanza plausibile se confrontata con il rilascio di Nougat (22 agosto) e Oreo (21 agosto). Ovviamente, fino ad una conferma tale informazione è da prendere alla stregua di un rumor, anche se evleaks è uno dei leaker più eminenti sulla piazza.

LEGGI ANCHE:ecco tutte le novità del nuovo OS annunciate al Google I/O 2018

Come da copione, ci si aspetta che la compagnia statunitense riveli il nome di Android P durante l’evento di lancio; di conseguenza, per scoprire se l’OS si chiamerà davvero Android Pistachio (grazie dello spoiler, Huawei) dovremo pazientare fino al prossimo 20 agosto.

[su_app]