android p terza beta pubblica

Android P Developer Preview 5 è l’ultima beta prima della versione ufficiale | Download

Il colosso di Mountain View ha rilasciato la nuova Android P Developer Preview 5 (o Android P Beta 4), con un’importante novità. Si tratta dell’ultima versione prima del rilascio del firmware stabile, segno che ci troviamo di fronte ad una release che rappresenta quasi il 100% della versione finale.

Android P Developer Preview 5 è in roll-out per i device compatibili: si tratta dell’ultima beta prima del rilascio ufficiale!

android p

Come specificato all’interno del blog ufficiale di Android, si tratta di una release candidata. Ovvero, Android P Developer Preview 5 è vicinissima ad essere perfetta per il lancio ufficiale del nuovo OS del robottino verde. Di conseguenza, tra questa versione e quella definitiva le differenze dovrebbero essere minime.

La nuova Android P Beta 4 è già disponibile al download per i dispositivi Google Pixel e nei prossimi giorni verrà rilasciata anche per il resto degli smartphone supportati.

Gli iscritti al programma beta riceveranno il firmware tramite OTA; se siete in possesso di un Pixel e volete provare in anteprima tutte le novità di Android P, non vi resta che scaricare l’ultima beta da qui (Factory System Image) oppure da qui (file OTA).


[su_app]