android p terza beta pubblica

Android P Developer Preview 5 è l’ultima beta prima della versione ufficiale | Download

Il colosso di Mountain View ha rilasciato la nuova Android P Developer Preview 5 (o Android P Beta 4), con un’importante novità. Si tratta dell’ultima versione prima del rilascio del firmware stabile, segno che ci troviamo di fronte ad una release che rappresenta quasi il 100% della versione finale.

Android P Developer Preview 5 è in roll-out per i device compatibili: si tratta dell’ultima beta prima del rilascio ufficiale!

android p

Come specificato all’interno del blog ufficiale di Android, si tratta di una release candidata. Ovvero, Android P Developer Preview 5 è vicinissima ad essere perfetta per il lancio ufficiale del nuovo OS del robottino verde. Di conseguenza, tra questa versione e quella definitiva le differenze dovrebbero essere minime.

La nuova Android P Beta 4 è già disponibile al download per i dispositivi Google Pixel e nei prossimi giorni verrà rilasciata anche per il resto degli smartphone supportati.

Gli iscritti al programma beta riceveranno il firmware tramite OTA; se siete in possesso di un Pixel e volete provare in anteprima tutte le novità di Android P, non vi resta che scaricare l’ultima beta da qui (Factory System Image) oppure da qui (file OTA).


Ultimo aggiornamento il 11/08/2020 09:49

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Samsung Galaxy Note 20: migliori cover, pellicole ed accessori