samsung galaxy tab s4 snapdragon 835

Samsung Galaxy Tab S4: la presunta scheda tecnica confermerebbe lo Snapdragon 835

Samsung è in continuo fermento sia per il futuro – dove prepara il terreno per il famigerato Galaxy X – sia guardando al presente. Mentre il prossimo 9 agosto si attende il lancio di Samsung Note 9, nel frattempo appaiono le specifiche del nuovo Samsung Galaxy Tab S4, la nuova soluzione premium dell’azienda nel comparto tablet.

Comparse in rete le specifiche complete di Samsung Galaxy Tab S4 che confermano lo Snapdragon 835

samsung galaxy tab s4

Già protagonista di diversi rumors, Samsung Galaxy Tab S4, mostrerebbe, tramite Sammobilele specifiche complete e allora non ci resta che scoprirle. Partendo dalle specifichehardware,notiamo (in tendenza con i benchmark precedenti) il chipsetQualcomm Snapdragon 835,seguito da 4GB di RAM LPDDR4X e 64GB di Storage.Il comparto connettività vede la presenza della USB Type-C (USB 3.1), Bluetooth 5.0, GPS e Wi-Fi 802.11.

LEGGI ANCHE:V-Home by Vodafone è il nuovo servizio smart home in collaborazione con Samsung

Una delle specifiche più importanti per un tablet rimane senz’altro la qualità del display. Sotto quest’aspetto il Tab S4 verrà incontro alle esigenze dei più visto il pannello Super AMOLEDda 10.5 polliciin16:10(2560 x 1600 pixel). A completare il profilo high-end del tablet abbiamo un comparto audio targato AKG, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e selfie camera da 8 mega-pixel.Il sistema operativo presente sarà Android 8.1 Oreo e, il tutto sarà supportato da una capiente batteria da 7300 mAh. Non si hanno notizie in merito alla presenza del sensore ID, mentre con ogni probabilità supporterà la nuova S Pen dedicata.

LEGGI ANCHE:Samsung: al via la produzione di massa dei chip DRAM LPDDR5 a 10nm

Tuttavia non è ancora stata ufficializzata la data di presentazione, ma visto il palcoscenico (peraltro molto vicino) offerto dall’IFA di Berlino, il tablet top di gamma potrebbe muovere i primi passi a breve.


Ultimo aggiornamento il 30/03/2024 20:57
[su_app]