Samsung Galaxy Tab S2 9.7"

Samsung Galaxy Tab S4 su GFXBench con Snapdragon 835

Per quanto sia un settore di mercato sempre meno diffuso, Samsung è uno dei pochi produttori che continua a puntare sulla categoria tablet. Lo scorso MWC 2017 abbiamo visto il lancio di Galaxy Tab S3 e al MWC 2018 potrebbe arrivare il successivo Samsung Galaxy Tab S4. Nel frattempo il dispositivo ha fatto la sua comparsa nel database del noto portale di benchmarking GFXBench con caratteristiche tecniche interessanti.

Samsung Galaxy Tab S4 nel database di GFXBench

samsung galaxy tab s4 gfxbench

Come indicato nello screenshot in questione, il Samsung Galaxy Tab S4, nome in codice SM-T835, sarà un prodotto di fascia alta. A partire dal chipset, ovvero lo Snapdragon 835 di Qualcomm. Questo comprende una CPU octa-core fino a 2.35 GHz, oltre alla performante Adreno 540. Il comparto hardware comprende poi 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Per quanto lo Snap 835 sia compatibile con Windows, questo tablet è basato su software Android 8.0 Oreo, con interfaccia proprietaria Samsung. Parlando di display, il modello trapelato ha una diagonale da 10.5 pollici con risoluzione QXGA 2560 x 1600 pixel. La tecnologia dovrebbe rimanere quella Super AMOLED con supporto HDR, così come l’integrazione delle features Wacom legate alla S Pen. Il resto delle specifiche comprende fotocamere da 12 e 8 mega-pixel, connettività LTE e GPS, oltre che Wi-Fi.

Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale live di Telegram per rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Appassionati di fantasmi? Canon vi spiega come fotografarli