samsung-galaxy-note-9-poster-s-pen-gialla-banner

Samsung Galaxy Note 9 si mostra in un poster con una S Pen… davvero sgargiante!

Il Samsung Galaxy Note 9 torna protagonista di un’ennesima indiscrezione, dopo le recenti rivelazioni in merito al prezzo e al design. Questa volta, in rete è comparso un presunto poster “ufficiale”, che ci svelerebbe la back cover dello smartphone, la colorazione Blue… e la S Pen gialla!

Samsung Galaxy Note 9 blu e S Pen gialla: una coppia perfetta in questo poster leak

samsung-galaxy-note-9-poster-s-pen-gialla

Quest’anno il colosso sudcoreano ha deciso di puntare sui contrasti e su uno stile decisamente colorato per il nuovo Samsung Galaxy Note 9. Stando a questo teaser leak, il prossimo flagship dell’azienda (in arrivo il 9 agosto) debutterà nella colorazione Blue e sarà accompagnato da una S Pen leggermente più colorata rispetto a quanto siamo stati abituati negli anni scorsi. Questo presunto spoiler, inoltre, spiegherebbe anche l’immagine relativa all’evento di presentazione.

samsung-galaxy-note-9-data-di-presentazione-ufficiale-banner

Ovviamente, come al solito in questi casi, i dubbi restano (anche se nei giorni scorsi è stato avvistato anche un render che ci mostra particolare accoppiata cromatica). Cosa ne pensate di questa colorazione e del fantastico pennino giallo? Troppo allegra oppure un cambio di rotta gradito verso un look più fresco?


[su_app]