samsung-galaxy-note-9-data-di-presentazione-ufficiale-banner

Samsung Galaxy Note 9: svelati prezzo e data di vendita | Rumors

Quando manca ormai pochissimo alla presentazione ufficiale del prossimoflagshipSamsung Galaxy Note 9, non sono però ancora noti ufficialmente il prezzo e la data di vendita. Oltre ai tanti leak raccolti, appare molto interessante un rumors evidenziato da un sito polacco, secondo cui un dipendente dell’azienda coreana avrebbe svelato le notizie mancanti, almeno relativamente alla Polonia.

Seguendo un rumors la vendita di Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe essere posticipata di qualche giorno rispetto al lancio

samsung galaxy note 9 render

Mentre il lancio è previsto per il prossimo 9 agosto, seguendo le voci di corridoio provenienti dalla Polonia, la vendita potrebbe essere differita di qualche settimana. Solamente per il mercato polacco, ci sarebbero delle conferme circa la commercializzazione per il 24 agosto. Un’altra informazione attesissima, riguarderebbe il prezzo. Pare che il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere lanciato ad un prezzo di circa 990 euro per la versione base da 6/128 GB.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy Note 9: disponibili le pagine di supporto ufficiali

Prendendo per buone queste notizie, prezzo e data di lancio non dovrebbero essere in linea di massima dissimili tra il mercato polacco e quello europeo. Così facendo, il Note 9 potrebbe presentarsi con prezzi molto simili a quelli visti per il suo predecessore. Ricordiamo che con ogni probabilità il dispositivo farà da spola tra gli attuali device Samsung e quelli del prossimo anno. A partire dal 2019 molto probabilmente gli smartphone dell’azienda coreana potrebbero assumere un form factor innovativo, essendo i primi (seguendo i rumors raccolti)ad implementare i tanto attesi display curvi, con il Samsung Galaxy X che potrebbe fare da apripista alla nuova generazione.


[su_app]