samsung galaxy Note 9 batteria 4000 mAh e display 6,4"

Samsung Galaxy Note 9: disponibili le pagine di supporto ufficiali

Dopo le varie indiscrezioni al riguardo – l’ultima ci mostrerebbe perfino il design definitivo del flagship – il Samsung Galaxy Note 9 si fa ancora più vicino. Non manca molto alla presentazione ufficiale e nel frattempo il colosso sudcoreano ha aperto le prime pagine di supporto ufficiali dedicate al top di gamma.

Samsung Galaxy Note 9: le pagine di supporto ufficiali sono online per alcuni Paesi

samsung-galaxy-note-9-pagine-di-supporto-ufficiali

Al momento sembra che le pagine di supporto siano disponibili solo per alcuni Paesi (Francia, Danimarca, Finlandia e Norvegia) e – purtroppo – non ci viene rivelato nulla in merito alle specifiche e al design del flagship. L’unico dettaglio rigurarda la sigla DS, la quale – molto probabilmente – fa riferimento alla variante Dual SIM. Di conseguenza, per avere una panoramica completa di quello che ci aspetta con il Samsung Galaxy Note 9 dovremo necessariamente attendere il prossimo 9 agosto, il giorno del debutto ufficiale.

Tuttavia, come già sottolineato in apertura, in rete sono comparse delle cover per lo smartphone in questione, le quali metterebbero il luce un design molto simile a quello del suo precedessore. Per quanto riguarda la scheda tecnica, appare sempre più probabile la presenza del SoC Exynos 9810, accompagnato da almeno 6 GB di RAM.


[su_app]