samsung galaxy Note 9 batteria 4000 mAh e display 6,4"

Samsung Galaxy Note 9 non dovrebbe apportare novità estetiche rispetto al predecessore

Dovrebbe mancare davvero poco al lancio del prossimo Samsung Galaxy Note 9 e per questo iniziano a trapelare sempre più notizie ed immagini. Dopo i rumors che vorrebbero un device con ben 4000 mAh, arriva oggi l’immagine di un altro leak da parte di IceUniverseriguardo il display.

Samsung Galaxy Note 9 potrebbe avere un display molto simile al Galaxy Note 8

samsung galaxy note 9 screen panel

Il leak mostrerebbe infatti un’immagine con i ritagli di sensori e fotocamera posizionati in maniera molto simile rispetto al Note 8. Seguendo l’immagine soltanto la cornice inferiore di Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere leggermente meno spessa. Infatti, questo modello dovrebbe differire dal precedente più per specifiche interne che per canoni estetici. Il prossimo flagship di Samsung sarà infatti dotato di un display Super AMOLED da 6.38 pollici in risoluzione QHD+ con rapporto d’aspetto in 18.5:9.

Inoltre lo spessore del vetro potrebbe essere ridotto di 0.5 mm rispetto al modello precedente. Per quanto riguarda il SoC, possiamo aspettarci l’Exynos 9810, mentre in alcune regioni potrebbe presentare lo Snapdragon 845. Inoltre, stando sempre adIceUniverse variante extra largeil nuovo top di gamma potrebbe essere lanciato in una da 8GB di memoria RAM e ben 512 GB di storage. Infine possiamo aspettarci una fotocamera con apertura variabile stile SamsungS9+ in grado di regolare l’ingresso della luce sul sensore a seconda delle necessità.


[su_app]