samsung galaxy note 9 exynos geekbench

Samsung Galaxy Note 9: la scheda tecnica potrebbe essere “mostruosa”

Gli ultimi mesi sono stati particolarmente intensi per quanto riguarda il prossimo Samsung Galaxy Note 9, con numerose indiscrezioni – anche sulla presenza di un sensore ID nel display – e leak sulle specifiche. A quanto pare le novità non accennano a diminuire e, secondo il leaker IceUniverse, il top di gamma potrebbe arrivare con delle specifiche particolarmente “mostruose”.

Samsung Galaxy Note 9: leaker rivela la presenza di una variante con 8 GB di RAM e 512 GB di storage

samsung-galaxy-note-9

Assodato che a bordo dovremmo avere lo Snapdragon 845 e l’Exynos9810 – come i precedenti S9 e S9+ – quest’oggi arriva un’ennesima indiscrezione sul Samsung Galaxy Note 9, che ci annuncia la presenza di una variante colossale. La versione “base” sarebbe provvista di 6 GB di RAM e 64/128/256 GB di storage; eppure sembra che sia in programma anche una variante maxi, con ben 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Se questi tagli venissero confermati ci troveremmo sicuramente di fronte al flagship più “dotato” del gigante hi-tech sudcoreano.

Inoltre, in rete, ha fatto capolino un video che sembra far luce sul design del top di gamma. In alto trovate quello che dovrebbe essere una pellicola in vetro temperato e che lascia immaginare uno stile non dissimile da quello del suo predecessore.

[su_app]