samsung galaxy note 9 exynos geekbench

Samsung Galaxy Note 9 con SoC Exynos 9810 su Geekbench

Solo qualche settimana fa, Samsung Galaxy Note 9 con a bordo processore Qualcomm Snapdragon è comparso su Geekbench. Adesso è il turno della variante con SoC proprietario Samsung. Si tratterebbe di Exynos 9810.

Samsung Galaxy Note 9 con a bordo il processore Exynos 9810 compare su GeekBench

samsung galaxy note 9 exynos geekbench

Il nuovo modello della celeberrima line up di phablet arriverà molto probabilmente in anticipo. Si vocifera addirittura il 29 luglio. Il motivo sarebbe semplice: anticipare il lancio dei nuovi iPhone (non basta giocare sul tempo per convincere un utente a cambiare sistema operativo, ndr).

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy S10 mostrato in una presunta foto reale, ma è falsa

La versione di Samsung Galaxy Note 9 equipaggiata con processore Exynos 9810 compare con interessanti punteggi su Geekbench. In single core, il device totalizza2737 mentre in multi core9064. Un risultato migliore di quello raggiunto dallo stesso phablet, ma con a bordo Qualcomm Snapdragon 845 (rispettivamente 2190 ed 8806). A livello di sistema operativo pare essere confermato Android Oreo 8.1.

Il terminale dovrebbe avere un display da6.3”, Infinity ma senza tacca. Le indiscrezioni su un possibile lettore d’impronte digitali posizionato sotto lo schermo sono state smentite. La batteria da 4000 mAh dovrebbe godere della tecnologia di ricarica rapida Qualcomm 4.0+, almeno sulla versione con a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 845. Infine, l’equipaggiamento RAM e storage interno dovrebbe essere di 6GB e 64/128/256GB. Ovviamente, l’immancabile Stylus Pen accompagnerà uno dei phablet attualmente più venduti.

[su_app]