samsung galaxy note 9 ufficiale a luglio

Samsung Galaxy Note 9 in arrivo a luglio per anticipare iPhone | Rumors

Samsung ha recentemente festeggiato il superamento del milione di unità vendute di Galaxy S9 ed S9+, ma nonostante questo è evidente che le vendite dei terminali siano andate un po’ a rilento rispetto al passato. Per questo motivo, e per anticipare i nuovi Apple iPhone 2018, il gigante sud coreano potrebbe anticipare l’arrivo di Galaxy Note 9 addirittura a luglio.

Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere ufficiale a luglio ed in vendita a partire da metà agosto

samsung galaxy note 9 ufficiale a luglio

L’idea è quella di rubare la scenda ad Apple prima che i nuovi iPhone siano ufficiali. Anche se, essendo realisti, non bastano una manciata di settimane di anticipo per convincere un fan iOS a passare ad Android. Ma questa è un’altra storia. Ad ogni modo, Samsung sarebbe pronta ad anticipare l’arrivo annuale del suo phablet con la penna a luglio con disponibilità in vendita alla metà di agosto.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy Note 9 e iPhone X Plus: queste le specifiche | Rumors

Fino ad oggi, le indiscrezioni sul terminale sono state tante, ma non c’è nulla di concreto. Il display sarà probabilmente da 6,3″ con rapporto d’aspetto 18,5:9 e niente notch, almeno per quest’anno. Il processore potrebbe essere, a seconda delle versioni, Qualcomm Snapdragon 845 oppure un Exynos top di gamma (9820?). A supporto, 6GB di memoria RAM e 64 o 256 Gigabyte di storage interno. La batteria potrebbe infine essere da 4000 mAh. Come anticipato, ancora non ci sono notizie concrete, eppure potrebbero mancare solo due mesi al lancio ufficiale.

[su_app]