NewsRumorSamsungSmartphone

Samsung Galaxy Note 9 in arrivo a luglio per anticipare iPhone | Rumors

samsung galaxy note 9 ufficiale a luglio

Samsung ha recentemente festeggiato il superamento del milione di unità vendute di Galaxy S9 ed S9+, ma nonostante questo è evidente che le vendite dei terminali siano andate un po’ a rilento rispetto al passato. Per questo motivo, e per anticipare i nuovi  Apple iPhone 2018, il gigante sud coreano potrebbe anticipare l’arrivo di Galaxy Note 9 addirittura a luglio.

Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere ufficiale a luglio ed in vendita a partire da metà agosto

samsung galaxy note 9 ufficiale a luglio

L’idea è quella di rubare la scenda ad Apple prima che i nuovi iPhone siano ufficiali. Anche se, essendo realisti, non bastano una manciata di settimane di anticipo per convincere un fan iOS a passare ad Android. Ma questa è un’altra storia. Ad ogni modo, Samsung sarebbe pronta ad anticipare l’arrivo annuale del suo phablet con la penna a luglio con disponibilità in vendita alla metà di agosto.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9 e iPhone X Plus: queste le specifiche | Rumors

Fino ad oggi, le indiscrezioni sul terminale sono state tante, ma non c’è nulla di concreto. Il display sarà probabilmente da 6,3″ con rapporto d’aspetto 18,5:9 e niente notch, almeno per quest’anno. Il processore potrebbe essere, a seconda delle versioni, Qualcomm Snapdragon 845 oppure un Exynos top di gamma (9820?). A supporto, 6GB di memoria RAM e 64 o 256 Gigabyte di storage interno. La batteria potrebbe infine essere da 4000 mAh. Come anticipato, ancora non ci sono notizie concrete, eppure potrebbero mancare solo due mesi al lancio ufficiale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.