samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9 e iPhone X Plus: queste le specifiche | Rumors

In questi mesi abbiamo parlato tantissimo – per via della mole ingente di rumors – sia del prossimo top di gamma Samsung Galaxy Note 9 che di iPhone X Plus, il melafonino del 2018. Quest’oggi ha fatto la sua apparizione in rete quella che dovrebbe essere la scheda tecnica completa di entrambi i modelli e che conferma alcune delle feature di cui parlano le varie indiscrezioni. Andiamo a scoprire cosa ci aspetta con questi due portenti.

Samsung Galaxy Note 9 e iPhone X Plus: compare la scheda tecnica completa | Rumors

samsung apple scheda tecnica

L’immagine che vedete in alto, riportata anche da alcune testate asiatiche, ci mostra un contronto tra la scheda tecnica completa del Samsung Galaxy Note 9 e quella di iPhone X Plus, il tanto chiacchierato melafonino con display più ampio. Ovviamente – non fa mai male evidenziarlo – si tratta esclusivamente di un rumors e come tale va trattato, a meno di successive conferme ufficiali. Come si evince dall’immagine, il Galaxy Note 9 potrebbe montare un pannello Super AMOLED da 6.3 pollici QHD+ con rapporto in 18.5:9. Il SoC a bordo è lo Snapdragon 845 (non viene menzionato il presunto Exynos 9820) accompagnato da 6 GB di RAM e 64 / 256 GB di storage. Presente una batteria da 4000 mAh (con ricarica rapida Quick Charge 4.0).

Per quanto riguarda la sicurezza, il device si affida al solito scanner dell’iride ed a un inedito sensore ID nel display. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, secondo la fonte sembra che si aggierà sui 950 dollari; il periodo di lancio, invece, pare destare molta confusione (presumibilmente agosto/settembre).

iPhone X Plus, invece, come già visto da precedenti indiscrezioni, arriverà con un display AMOLED da 6.5 pollici con risoluzioneSuper Retina2436 x 1125 pixel. Sotto la scocca potremmo trovare il nuovo chipset A12, con 6 GB di RAm e 64 / 128 GB di ROM. A differenza del suo precedessore questo nuovo modello dovrebbe presentare un lettore d’impronte sul retro, oltre al Face ID. Il periodo di lancio è fissato per settembre, al prezzo di 1100 dollari. Allora, che ve ne pare delle presunte specifiche dei due prossimi device premium?

[su_app]