samsung galaxy note 8 concept

Samsung Galaxy Note 9: lancio in anticipo per “colpa” di Galaxy S9

Potrebbe sembrare assurdo parlare di lancio anticipato perSamsung Galaxy Note 9. Questo perché è da quando esiste la gamma Galaxy Note che questa viene presentata nel periodo di agosto/settembre. Tuttavia, da più parti sembrerebbero indicare questa eventualità: fra l’altro, di recente lo smartphone è trapelato su GeekBench. Un’ulteriore conferma arriva daThe Investor, celebre media coreano.

Samsung Galaxy Note 9: debutto anticipato per via di Galaxy S9… ed Apple

samsung galaxy note 8

Questa ipotesi è stata formulata nel momento in cuiSamsung Display, il ramo aziendale che si occupa della produzione dei pannelli, inizierà a sfornare i nuovi schermi condue mesi d’anticipo. Ciò significa cheSamsung Galaxy Note 9 potrebbe essere anticipato al mese digiugno: tuttavia, Samsung Display non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Questo spiegherebbe come mai il dispositivo sia già comparso nei database dei portali di benchmark.

Ma quale sarebbe la motivazione dietro a questa presunta scelta da parte di Samsung? In primis levenditediGalaxy S9, le quali non starebbero andando come previsto. Senza considerare larapida svalutazioneavvenuta nel mercato online, rendendolo da un lato più conveniente ma dall’altro meno appetibile in ottica futura. Inoltre, Samsung vorrebbe anticipare anche il lancio del prossimoiPhone X 2018.

Stando a quanto riportato daThe Investor, ilSamsung Galaxy Note 9 si presenterà sul mercato con un display maggiorato da6.38 pollici Quad HD+. Continuano le smentite a riguardo del sensore ID nel display,

[su_app]