AndroidNewsRumorSamsungSmartphone

Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe arrivare il 9 agosto con batteria da 4000 mAh

Dopo le indiscrezioni in merito alla presunta variante con ben 8 GB di RAM, torniamo a parlare del Samsung Galaxy Note 9. Il prossimo top di gamma del gigante sudcoreano sembra essere molto vicino, stando a quanto riportato da The Korea Herald. Secondo una fonte della celebre testata, infatti, sembra che il device potrebbe essere presentato il 9 agosto.

Samsung Galaxy Note 9: batteria da 4000 mAh e lancio sempre più vicino secondo le ultime indiscrezioni

samsung-galaxy-note-9-4000-mah

Se questa soffiata dovesse rivelarsi veritiera, il Samsung Galaxy Note 9 arriverebbe nel pieno dell’estate, con largo anticipo rispetto al suo predecessore. Addirittura, altre voci di corridoio riferiscono che il flagship potrebbe vedere la luce già il 2 agosto. Nel frattempo, gli spoiler più o meno credibili continuano ad invadere la rete. Il leaker Ice universe, tramite tweet, ha recentemente condiviso alcune presunte novità sullo smartphone. Dopo l’incertezza mostrata a maggio, il leaker sembra sicuro che il Note 9 possa arrivare con una capiente batteria da 4000 mAh.

Oltre a questa precisazione sulla batteria, un secondo tweet ci mostra quella che dovrebbe essere una cover in silicone per il dispositivo. Al di là della sua veridicità, è interessante notare la presenza del lettore d’impronte digitali, segno che il colosso sudcoreano possa aver intenzione di rimandare il sensore ID nel display al prossimo Galaxy S10.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.