samsung galaxy Note 9 batteria 4000 mAh e display 6,4"

Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe arrivare il 9 agosto con batteria da 4000 mAh

Dopo le indiscrezioni in merito alla presunta variante con ben 8 GB di RAM, torniamo a parlare del Samsung Galaxy Note 9. Il prossimo top di gamma del gigante sudcoreano sembra essere molto vicino, stando a quanto riportato da The Korea Herald. Secondo una fonte della celebre testata, infatti, sembra che il device potrebbe essere presentato il 9 agosto.

Samsung Galaxy Note 9: batteria da 4000 mAh e lancio sempre più vicino secondo le ultime indiscrezioni

samsung-galaxy-note-9-4000-mah

Se questa soffiata dovesse rivelarsi veritiera, il Samsung Galaxy Note 9 arriverebbe nel pieno dell’estate, con largo anticipo rispetto al suo predecessore. Addirittura, altre voci di corridoio riferiscono che il flagship potrebbe vedere la luce già il 2 agosto. Nel frattempo, gli spoiler più o meno credibili continuano ad invadere la rete. Il leaker Ice universe, tramite tweet, ha recentemente condiviso alcune presunte novità sullo smartphone. Dopo l’incertezza mostrata a maggio, il leaker sembra sicuro che il Note 9 possa arrivare con una capiente batteria da 4000 mAh.

Oltre a questa precisazione sulla batteria, un secondo tweet ci mostra quella che dovrebbe essere una cover in silicone per il dispositivo. Al di là della sua veridicità, è interessante notare la presenza del lettore d’impronte digitali, segno che il colosso sudcoreano possa aver intenzione di rimandare il sensore IDnel display al prossimo Galaxy S10.

[su_app]