samsung galaxy note 9 cover

Samsung Galaxy Note 9: una cover ne rivela il design completo

Quando manca ormai pochissimo al lancio del prossimo Samsung Galaxy Note 9, sono apparsi in rete alcuni render. Nel particolare, le immagini di due cover, confermano il design (fronte e retro) che dovrebbe essere tendenzialmente in linea con il modello precedente.

Samsung Galaxy Note 9 non dovrebbe discostarsi molto dal design precedente

samsung galaxy note 9

I nuovi render di Samsung Galaxy Note 9 ci mostrano dettagliatamente le aperture posteriori. Come si può vedere dalle nuove immagini, il Note 9 presenta uno schermo curvo e borderless alle estremità (grazie alle proprietà dei display Y-OCTA) e cornici ridotte al minimo. Novità arrivano invece dal retro, dove il principale cambiamento nel design potrebbe essere il posizionamento della camera e del sensore ID. In questi render, lo scanner per le impronte digitali è posto sotto il comparto fotografico a differenza dell’inusuale posizionamento visto per il Note 8.

LEGGI ANCHE:

Samsung Galaxy Note 9: la scheda tecnica potrebbe essere “mostruosa”

Continuando ad analizzare velocemente le particolarità delle cover, notiamo la presenza – sulla sinistra – del tasto dedicato a Bixby e del classico bilanciere del volume, mentre sulla destra abbiamo il tasto power. Esteticamente il prossimoflagshipdovrebbe a tutti gli effetti, quindi, seguire i predecessori. Le novità, sul piano del design, dovrebbe quindi portarcele il prossimo Samsung Galaxy S10 che sarà presentato proprio in concomitanza del 10° anniversario della serie. Non ci resta che attendere il prossimo 9 agosto, potendo presumere che, con il device, potrebbe essere presentato anche il prossimo Gear S4.


[su_app]