samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10, una foto ne mostra il prototipo: display borderless

Samsung Galaxy S10 è stato mostrato in quella che potrebbe essere l’immagine del primo prototipo. Se il leak fosse attendibile, si tratterebbe di uno smartphone con display quasi totalmente borderless e senza la presenza di notch. Nella didascalia che accompagna la foto non c’è esplicito riferimento al futuro top di gamma, ma si pensa possa essere proprio Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10: è davvero lui il prototipo nell’immagine?

samsung galaxy s10

L’incredibile rapporto schermo/cornice dello smartphone in foto ricorda molto gli ultimi top di gamma OPPO Find X e Vivo NEX. Totale o quasi assenza di bordi, che però cozza con la difficoltà di piazzare fotocamera e sensori.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy S10: a bordo uno speaker piezoelettrico | Rumors

In particolare, in questa immagine è impossibile evidenziare la posizione dei sensori. Non si sa, ma è probabile, che il lettore d’impronte digitali sarà posizionato sotto il display. Quanto al resto, Samsung potrebbe decidere di utilizzare escamotage particolari per sistemare la camera frontale, proprio come i nuovi flagship citati poco prima. Ad ogni modo, tutte le indiscrezioni ed i leak continuano a suggerire che il Samsung Galaxy S10 non sarà provvisto di notch. L’ormai tradizionale Infinity Display continuerà ad essere presente, anche se in una versione decisamente più evoluta.

Intanto però, prepariamoci all’imminente arrivo di Samsung Galaxy Note 9!

[su_app]