samsung galaxy note 9 render

Samsung Galaxy Note 9 svelato in un render per la stampa | Leak

Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere stato svelato, almeno in una prima immagine di render. Se siete incredibilmente curiosi, frenate gli entusiasmi perché, se il leak fosse reale, il successore di Note 8 lo avreste già visto, più volte. Infatti Galaxy Note 9 sarebbe molto simile proprio a Note 8.

Samsung Galaxy Note 9: speriamo in novità hardware e software!

samsung galaxy note 9 render

Già, c’è da sperare – anche se le tantissime indiscrezioni hanno già smorzato gli entusiasmi – che i grandi cambiamenti possano essere almeno hardware e software. Infatti, il leak mostra un phablet molto simile a Galaxy Note 8, eccezion fatta per alcuni dettagli, almeno sul frontale. Il bordo inferiore è un po’ più sottile e gli angoli sembrano più arrotondati, non appaiono altre differenze rilevanti.

Il posteriore dovrebbe essere dissimile dal predecessore perché il lettore d’impronte digitali passerebbe sul sotto la fotocamera, risolvendo la gran scomodità di averlo accanto al sensore fotografico. A dire il vero, anche le differenze a livello di scheda tecnica sembrano essere poche. La più rilevante sarebbe la batteria da 4000 mAh, quindi più ampia ed anche la S-Pen, che dovrebbe diventare più smart e con connessione Bluetooth.

Samsung Galaxy Note 9 sarà presentato ufficialmente il 9 agosto durante un evento a New York. Speriamo in una sorpresa finale, anche se per vedere il lettore d’impronte digitali posizionato sotto il display dovremo attendere sicuramente Galaxy S10.

[su_app]