samsung galaxy s10 fotocamera

Samsung Galaxy S10 ed S10+: ecco come sarà il comparto fotografico | Rumors

Samsung Galaxy S10 ed S10+ non saranno ufficiali prima dell’inizio del prossimo anno. Tuttavia, i rumors sono già parecchi ed è possibile avere un primo quadro delle specifiche tecniche dei prossimi flagship del gigante sud coreano. Gli ultimi report permettono di farci un’idea del comparto fotografico.

Samsung punta ancora di più sul comparto fotografico, soprattutto quello di Galaxy S10+

samsung galaxy s10 fotocamera

Sembra che il l’azienda coreana sia decisa a proporre un totale di 5 fotocamere su Galaxy S10+. Di queste, due sarebbero sul pannello frontale, com’è attualmente su Galaxy A8 ed A8+. Chiaramente, si tratterà di sensori migliori, che garantiranno ottimi bokeh anche quando scattiamo selfie.

Il pannello posteriore di Samsung Galaxy S10 potrebbe invece prevedere addirittura tre fotocamere. Quanto al tipo di configurazione, sembra che il terzo sensore possa essere dedicato alle fotografie grandangolari mentre il secondo sarebbe un teleobiettivo. Il principale sarebbe invece ad apertura variabile, simile a quello di Galaxy S9+. Tuttavia, non ci sono ancora certezze in merito.

Come anticipato, queste novità non saranno presenti Galaxy S10, che sicuramente avrà delle novità anche a livello di comparto fotografico, ma non così marcate.

Insomma, Samsung avrebbe potuto decidere di creare un set di fotocamere che prende un po’ dai prossimi Google Pixel (doppia camera frontale) ed un po’ dai flagship Huawei (tripla camera posteriore). Staremo a vedere!

[su_app] [su_app]