google pixel 3 e 3XL

Google Pixel 3 e 3XL mostrati in nuovi render completi | Leak

Google Pixel 3 e 3XL sono stati mostrati in nuovi render che confermerebbero la presenza del notch solo sulla versione phablet dei due top di gamma di Google. Soprattutto, se i render fossero attendibili non saremmo certo davanti agli smartphone più belli che ci siano in giro, almeno a livello di design.

Google Pixel 3 e 3XL, eccoli in foto e video di render

google pixel 3 e 3XL

Il leaker@OnLeaks ha postato una serie di foto, ed anche un video, che mostrano in dettaglio il design dei futuri top di gamma del gigante di Mountain View. Quanto a Pixel 3, il display dovrebbe essere un 18:9 da 5″ senza notch. In alto sembra ci sia una doppia fotocamera (oppure un sensore 3D) e la capsula auricolare che fungerebbe anche da secondo speaker audio. Le dimensioni dovrebbero essere di145,6 x 68,2 x 7,9 millimetri.

La novità, o meglio la tacca, dovrebbe comparire invece su Pixel 3XL, che quindi avrebbe un 19:9 da 6,2″. Anche se i bordi sembrano ridotti al minino, la configurazione con doppio speaker audio frontale dovrebbe essere mantenuta. Le dimensioni sarebbero invece di158 x 76,6 x 7,9 mm. I posteriori di entrambi sarebbero pressoché identici agli attuali flagship, inclusa la presenza di una sola fotocamera principale e di lettore d’impronte digitali posizionato al centro.

[su_app]