samsung galaxy s10 rumors

Samsung Galaxy S10: camera grandangolare e lettore d’impronte digitali laterale per alcuni modelli | Rumors

Samsung Galaxy S10 sarà presentato all’inizio del prossimo anno, ma le indiscrezioni a riguardo sono già moltissime. Le ultime aggiungono informazioni sul lettore d’impronte digitali della versione economica e sulla possibile tripla fotocamera principale della variante più costosa.

Samsung Galaxy S10: lettore d’impronte digitali per il modello economico e camera super grandangolare per quello più costoso

samsung galaxy s10 rumors

I nomi in codice dei tre possibili Samsung Galaxy S10 sono tre: Beyond 1, Beyond 2 e Beyond 0. Quest’ultimo sarebbe la variante più economica e secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere dotato di lettore d’impronte digitali laterale posizionato sulla cornice laterale e non sotto il display. Le ragioni sarebbero chiaramente di natura economica.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10 sarà il primo flagship del brand con una tripla fotocamera | Rumors

Quanto alla versione più costosa, Galaxy S10+, potremmo ritrovare a bordo una tripla fotocamera. Il terzo sensore sarebbe equipaggiato con sensore grandangolare. Si tratterebbe del primo smartphone del gigante sud coreano ad avere a bordo una camera di questo genere.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10, una foto ne mostra il prototipo: display borderless

Quanto alla line-up, probabilmente i le dimensioni dei display saranno di tre tipi: 5,8″ per Beyond 0, 6,2″ per Beyond 1 e 6,44″ per Beyond 2. A bordo dei tre potrebbe esserci una camera per il riconoscimento facciale ed – ovviamente – lo scanner dell’iride. Al momento non abbiamo altre informazioni dettagliate a riguardo dei tre modelli. Certamente, se realmente arrivasse anche un Galaxy S10 economico sufficientemente performante, le vendite dei flagship sud coreani potrebbero subire una nuova impennata.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.