samsung galaxy s10 rumors

Samsung Galaxy S10: camera grandangolare e lettore d’impronte digitali laterale per alcuni modelli | Rumors

Samsung Galaxy S10 sarà presentato all’inizio del prossimo anno, ma le indiscrezioni a riguardo sono già moltissime. Le ultime aggiungono informazioni sul lettore d’impronte digitali della versione economica e sulla possibile tripla fotocamera principale della variante più costosa.

Samsung Galaxy S10: lettore d’impronte digitali per il modello economico e camera super grandangolare per quello più costoso

samsung galaxy s10 rumors

I nomi in codice dei tre possibili Samsung Galaxy S10 sono tre: Beyond 1, Beyond 2 e Beyond 0. Quest’ultimo sarebbe la variante più economica e secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere dotato di lettore d’impronte digitali lateraleposizionato sulla cornice laterale e non sotto il display. Le ragioni sarebbero chiaramente di natura economica.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy S10 sarà il primo flagship del brand con una tripla fotocamera | Rumors

Quanto alla versione più costosa, Galaxy S10+, potremmo ritrovare a bordo una tripla fotocamera. Il terzo sensore sarebbe equipaggiato con sensoregrandangolare. Si tratterebbe del primo smartphone del gigante sud coreano ad avere a bordo una camera di questo genere.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy S10, una foto ne mostra il prototipo: display borderless

Quanto alla line-up, probabilmente i le dimensioni dei display saranno di tre tipi: 5,8″ per Beyond 0, 6,2″ per Beyond 1 e 6,44″ per Beyond 2. A bordo dei tre potrebbe esserci una camera per il riconoscimento facciale ed – ovviamente – lo scanner dell’iride. Al momento non abbiamo altre informazioni dettagliate a riguardo dei tre modelli. Certamente, se realmente arrivasse anche un Galaxy S10 economico sufficientemente performante, le vendite dei flagship sud coreani potrebbero subire una nuova impennata.

[su_app]