samsung profitti primo trimestre 2018

Samsung Galaxy S10 sarà il primo flagship del brand con una tripla fotocamera | Rumors

Dopo il lancio di Huawei P20 Pro, il concetto di tripla fotocamera ha cominciato a farsi strada anche nelle menti di altri produttori di smartphone. I vari rumors riferiscono che perfino Cupertino potrebbe prendere parte alle danze ed ora arrivano delle novità particolarmente interessanti. Si, perché sembra che all’appello non mancherà il gigante sudcoreano per eccellenza, con il suo futuro Samsung Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10 si prepara a sbancare e lo farà con una tripla fotocamera

samsung-galaxy-s10-tripla-fotocamera

Stando a quanto riportato da etnews– il celebre portale coreano – sembra che Samsung abbia in mente dei piani da favola per il suo prossimo top di gamma. Il Samsung Galaxy S10 sarà più di un semplice smartphone premium e rappresenterà il coronamento di 10 anni di successi della gamma S. Per questo motivo il flagship dovrebbe arrivare con un comparto tecnico eccezionale, feature hi-tech di prima classe ed un design d’eccezione.

Samsung Galaxy S10

Non a caso i rumors finora hanno riferito del Face ID e di un sensore ID sotto al display, di un design completamente borderless con uno speaker piezoelettrico. Insomma, chi più ne ha più ne metta verrebbe da dire!

E in questa folta schiera di meraviglie tecnologiche troverebbe spazio anche una tripla fotocamera, per la prima volta per il brand sudcoreano. Samsung, infatti, starebbe lavorando a tre versioni del suo device Beyond (il presunto nome in codice del Galaxy S10).

Beyond 0, 1 e 2: ecco le caratteristiche delle tre incarnazioni di S10 | Rumors

Il modello denominato Beyond 0rappresenterebbe una sorta di entry level, con un display da 5.8 pollici e sarà la versione più economica. Beyond 1 avrà lo stesso pannello, in questo caso Dual Edge come per l’S9. Beyond 2, infine, sarà il successore di S9+, con un display curvo da 6.2 pollici di diagonale ed un triplo modulo fotografico.

Per il momento non sono giunte altre informazioni, sia per quanto riguarda la fotocamera in questione che il resto delle specifiche. Ovviamente è bene prendere il tutto come un semplice rumor, anche se non è da escludere l’interesse di Samsung per questa particolare tecnologia (trattandosi di un brand sempre attento alla componente fotografica).

[su_app]