samsung galaxy s10 rumors nome in codice

Samsung Galaxy S10: svelato il nome in codice ed altre novità | Rumors

Samsung Galaxy S10 non sarà ufficiale prima dell’anno prossimo, ma le indiscrezioni sul prossimo flagship sono già tante. L’ultimo rapporto di The Bell, che di solito è parecchio precisa sull’argomento, svela il nome in codice del terminale ed alcuni interessanti dettagli.

Samsung Galaxy S10 ha il nome in codice di “Beyond”

samsung galaxy s10 rumors nome in codice

Il gigante sud coreano tende a dare a tutti i suoi flagship un nome in codice interno. Quello scelto per S10 sarebbe proprio “Beyond” (oltre). Se il leak fosse corretto, l’interpretazione darebbe spazio alla fantasia. Probabilmente Samsung vuol spingersi oltre ogni limite conosciuto con il prossimo top di gamma. Bisogna capire però in che modo.

Di certo, sempre secondo il rapporto, pare che il flagship arriverà con a bordo il lettore d’impronte digitali inserito sotto il display. Infatti, sembra che l’azienda abbia informato delle sue intenzioni i principali produttori di questa tecnologia (Qualcomm, Synaptics edEzestek). Non sappiamo ancora chi sarà il fornitore, ma sicuramente Samsung preferisce tenere contatti con più aziende in modo da evitare di avere problemi in fase di produzione. Precedenti rumors indicavano Galaxy Note 9 con primo device dotato di fingerprint in-display, ma non ci sono conferme in merito.

Infine, sempre secondo The Bell, Galaxy S10 potrebbe essere equipaggiato con una nuova fotocamera 3D in grado di migliorare il riconoscimento facciale e gli sticker AR. Ovviamente, fino al momento in cui il flagship sarà ufficiale saremo inondati di indiscrezioni. Decisamente, è ancora troppo presto per trarre qualsiasi conclusione.

[su_app]