samsung-galaxy-note-9-poster-s-pen-gialla-banner

Samsung Galaxy Note 9: confermata la batteria da 4000 mAh | Leak

Manca ormai pochissimo al 9 agosto 2018, data della presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Note 9. Il device è stato al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo tra rumors e conferme. Quest’oggi trovano conferma proprio quelle voci che – il mese scorso – volevano una batteria da 4000 mAh sul nuovo phablet della società coreana.

Samsung Galaxy Note 9 migliora significativamente la batteria rispetto al predecessore

Samsung Galaxy Note 9 Anatel

A confermare le voci sulla batteria da 4000 mAh ci sarebbe un documento trapelato dall’ANATEL, agenzia per le telecomunicazioni in Brasile. Stando al documento si evince chiaramente la capacità nominale del nuovo Samsung Galaxy Note 9. La presenza di una batteria così capiente rappresenta quindi un più che gradito passo in avanti rispetto al predecessore (che vanta una batteria da 3300 mAh).

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy Tab S4 avrà a bordo lo scanner dell’iride | Rumors

Inoltre, una batteria più capiente potrà essere maggiormente funzionale all’utilizzo della S Pen che potrebbe diventare – viste le funzionalità aggiuntive – ancor più indispensabile per il phablet. Per il resto, la serie più o meno incessante di rumors e leaks ci ha permesso di tracciare un profilo netto del nuovo device. Prendendo per buone le voci provenienti dalla Polonia, potrebbe arrivare sul mercato il 24 agosto, a partire da un prezzo di circa 990 euro. Non dovrebbero invece registrarsi cambi significativi di design rispetto al predecessore, salvo per la suddetta S Pen che potrebbe presentarsi a tutti gli effetti in una colorazione particolarmente accesa.


Ultimo aggiornamento il 30/03/2024 21:13
[su_app]