samsung galaxy tab s4 scanner dell'iride

Samsung Galaxy Tab S4 avrà a bordo lo scanner dell’iride | Rumors

Samsung Galaxy Tab S4 sarà dotato di scanner dell’iride e l’Intelligent Scan, ma niente lettore d’impronte digitali. Probabilmente questo non incontrerà molto il favore degli utenti, attualmente ancora più abituati a questo metodo che al riconoscimento facciale. Eppure, dagli ultimi leak sembra proprio che il super tablet di Samsung abolirà questa forma di sicurezza.

Samsung Galaxy Tab S4, niente lettore d’impronte digitali a favore di riconoscimento dell’iride e facciale

samsung galaxy tab s4 scanner dell'iride

Per chi non sapesse di cosa si tratta, l’Intelligent Scan permette di utilizzare contemporaneamente lo scanner dell’iride ed il riconoscimento facciale come forma di sblocco di un dispositivo. Samsung, sul suo prossimo tablet, sembra intenzionata ad introdurre la tecnologia come forma di autenticazione principale.

Come anticipato, il lettore d’impronte digitali sembra completamente sparito. Le informazioni derivano da quello che dovrebbe essere un video tutorial contenuto proprio all’interno del firmware del tablet.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy Tab S4: la presunta scheda tecnica confermerebbe lo Snapdragon 835

Samsung Galaxy Tab S4, stando a quanto si conosce fino ad oggi, dovrebbe avere a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 835 con 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno. Una scheda tecnica non esattamente da flagship recentissimo. La sua ufficializzazione potrebbe essere prevista per il prossimo 9 agosto, quando durante un evento che si terrà a New York dovrebbero essere ufficializzati ancheGalaxy Note 9 e Galaxy Watch.

[su_app]