samsung galaxy s9 plus video onleaks

Samsung Galaxy S9 Plus: OnLeaks svela il video render del flagship

Manca ancora diverso tempo al suo rilascio ma sappiamo già diverse cose su Samsung Galaxy S9 Plus. Questo grazie anche ad OnLeaks, uno dei leaker di riferimento del settore mobile. Dopo averci mostrato il minore del duo, oggi arriva il video render anche della variante maggiore.

Samsung Galaxy S9 Plus svelato nel video render di OnLeaks

E come per S9, le immagini confermano quanto vociferato di recente su Samsung Galaxy S9 Plus. Nessuno stravolgimento per la parte frontale, con cornici pressoché invariate rispetto alla precedente generazione. Le dimensioni di questo terminale sarebbero di 157.7 x 73.8 x 8.5 mm, per una diagonale del display di 6.1 pollici.

Ma uno degli aspetti più importanti è sicuramente la back cover. In primis per il posizionamento del sensore ID, questa volta sotto e non a fianco del modulo fotografico. Modulo che presenta una dual camera, probabilmente con funzioni similari a quanto visto con Galaxy Note 8. Da segnalare la presenza dell’ingresso mini-jack.

Samsung Galaxy S9: cosa aspettarsi?

Stando a quanto trapelato finora, Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus (SM-G960 e SM-G965) integreranno un Infinity Display rispettivamente da 5.65 e 6 pollici. Questi continueranno ad avere la stessa tecnologia Dual Edge, oltre ad una risoluzione Quad HD+ 2880 x 1440 pixel.

Il comparto hardware sarà caratterizzato dall’Exynos 9810 e dallo Snapdragon 845, a seconda del paese di vendita. Lato memorie avremo 4 GB di RAM LPDDR4X a bordo di S9 e 6 GBdi RAM per S9+. Entrambi, invece, offriranno 64 GB di memoria espandibile tramite microSD, oltre all’ingresso mini-jack da 3.5 mm. Lato software dovremmo trovare Android 8.0 Oreo con la rinnovata interfaccia proprietaria Samsung AI UX.

Continua a leggere:
Tutto quello che c’è da sapere su Samsung Galaxy S9

Un’altra importante differenza è che S9+ integrerà una dual camera come visto su Note 8. A bordo di S9, invece, troveremo un singolo sensore. In entrambi i casi l’apertura focale dovrebbe essere ad f/1.5Fortunatamente in entrambi i casi troveremo una disposizione verticale, con il lettore d’impronte subito sotto. Per lo sblocco sarà migliorato anche il riconoscimento facciale e dell’iride. In confezione, inoltre, ritroveremo delle cuffie AKG. Anche se sarà forse svelato in anticipo al CES 2018, la presentazione ufficiale è attesa nel periodo del MWC 2018 di Barcellona.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Moto E7 Power ed E7i Power sono i nuovi entry-level con super batteria