samsung galaxy s9 plus video onleaks

Samsung Galaxy S9 Plus: OnLeaks svela il video render del flagship

Manca ancora diverso tempo al suo rilascio ma sappiamo già diverse cose suSamsung Galaxy S9 Plus. Questo grazie anche adOnLeaks, uno dei leaker di riferimento del settore mobile. Dopo averci mostrato il minore del duo, oggi arriva il video render anche della variante maggiore.

Samsung Galaxy S9 Plus svelato nel video render di OnLeaks

E come per S9, le immagini confermano quanto vociferato di recente suSamsung Galaxy S9Plus. Nessuno stravolgimento per la parte frontale, con cornici pressoché invariate rispetto alla precedente generazione. Le dimensioni di questo terminale sarebbero di157.7 x 73.8 x 8.5 mm, per una diagonale del display di6.1 pollici.

Ma uno degli aspetti più importanti è sicuramente la back cover. In primis per il posizionamento del sensore ID, questa volta sotto e non a fianco del modulo fotografico. Modulo che presenta unadual camera, probabilmente con funzioni similari a quanto visto con Galaxy Note 8. Da segnalare la presenza dell’ingresso mini-jack.

Samsung Galaxy S9: cosa aspettarsi?

Stando a quanto trapelato finora,Samsung Galaxy S9edS9 Plus(SM-G960 e SM-G965) integreranno un Infinity Display rispettivamente da5.65 e 6 pollici. Questi continueranno ad avere la stessa tecnologia Dual Edge, oltre ad una risoluzioneQuad HD+2880 x 1440 pixel.

Il comparto hardware sarà caratterizzato dall’Exynos 9810e dalloSnapdragon 845, a seconda del paese di vendita. Lato memorie avremo4 GBdi RAM LPDDR4X a bordo diS9e6 GBdi RAM perS9+. Entrambi, invece, offriranno64 GBdi memoria espandibile tramitemicroSD, oltre all’ingresso mini-jack da 3.5 mm. Lato software dovremmo trovareAndroid 8.0 Oreocon la rinnovata interfaccia proprietariaSamsung AI UX.

Continua a leggere:
Tutto quello che c’è da sapere su Samsung Galaxy S9

Un’altra importante differenza è cheS9+integrerà unadual cameracome visto su Note 8. A bordo diS9, invece, troveremo unsingolo sensore. In entrambi i casi l’apertura focale dovrebbe essere adf/1.5.Fortunatamente in entrambi i casi troveremo una disposizione verticale, con illettore d’improntesubito sotto. Per lo sblocco sarà migliorato anche ilriconoscimento facciale e dell’iride. In confezione, inoltre, ritroveremo delle cuffie AKG. Anche se sarà forse svelato in anticipo alCES 2018, la presentazione ufficiale è attesa nel periodo delMWC 2018di Barcellona.

[su_app]