samsung galaxy s9 plus cover

Samsung Galaxy S9+: render ufficiosi e GeekBench con Snapdragon 845

In più di un’occasione i produttori di case ci hanno svelato in anticipo le linee di smartphone più o meno attesi. Questa sorte è toccata anche aSamsung Galaxy S9 edS9+, mostratici in alcuni render ufficiosi da parte di Olixar. Se ciò non bastasse, la variante Plus è spuntata nel database di GeekBench mostrandoci un primo benchmark delloSnapdragon 845.

Samsung Galaxy S9+ spunta su GeekBench

samsung galaxy s9 plus geekbench benchmark

Con nome in codice “SM-G965U1“, questoSamsung Galaxy S9+è caratterizzato dalloSnapdragon 845. Stiamo quindi parlando della variante per USA ed Asia. Qua da noi, invece, il terminale avrà l’Exynos 9810. Vediamo poi6 GB di RAM (indicati erroneamente come 5 GB) edAndroid 8.0.0 Oreo.

Il punteggio raggiunto è di2422 punti in single-core e8351 puntiin multi-core. Si tratta di un ranking da primato in ambito Android, dato che nel mondo iOS i punteggi sono ben superiori.

Samsung Galaxy S9: cosa aspettarsi

Stando a quanto trapelato finora,Samsung Galaxy S9edS9 Plus(SM-G960 e SM-G965) integreranno un Infinity Display rispettivamente da5.65 e 6.1 pollici. Questi continueranno ad avere la stessa tecnologia Super AMOLED e Dual Edge, oltre ad una risoluzioneQuad HD+2880 x 1440 pixel.

Il comparto hardware sarà caratterizzato dall’Exynos 9810e dalloSnapdragon 845, a seconda del paese di vendita. Lato memorie avremo4 GBdi RAM LPDDR4X a bordo diS9e6 GBdi RAM perS9+. Entrambi, invece, offriranno64 GBdi memoria espandibile tramitemicroSD, oltre all’ingresso mini-jack da 3.5 mm. Lato software dovremmo trovareAndroid 8.0 Oreocon la rinnovata interfaccia proprietariaSamsung AI UX.

Continua a leggere:
Tutto quello che c’è da sapere su Samsung Galaxy S9

Un’altra importante differenza è cheS9+integrerà unadual cameracome visto su Note 8. A bordo diS9, invece, troveremo unsingolo sensore. In entrambi i casi l’apertura focale dovrebbe essere adf/1.5.Fortunatamente in entrambi i casi troveremo una disposizione verticale, con illettore d’improntesubito sotto. Per lo sblocco sarà migliorato anche ilriconoscimento facciale e dell’iride. In confezione, inoltre, ritroveremo delle cuffie AKG. Anche se sarà forse svelato in anticipo alCES 2018, la presentazione ufficiale è attesa nel periodo delMWC 2018di Barcellona.

[su_app]