È di poche ore fa la notizie secondo cuiNokia edHMD Global terranno un evento ufficiale alMWC 2017, durante il quale dovremmo vedere presentati i nuovi smartphone dell’azienda.
A tal proposito, alcuni dispositivi targati Nokia hanno ricevuto la certificazione per il mercato russo. Fra questi, oltre a diversi feature phones, vediamo anche due smartphone, ovvero ilNokia TA-1030 ed ilTA-1008.
Potrebbe interessarti:
Nokia 6: ecco una prima recensione completa dalla Cina
Nokia TA-1030 e TA-1008 ricevono la certificazione in Russia
Purtroppo non sono riportate ulteriori notizie su questiNokia TA-1030 eTA-1008. Nelle scorse settimane sono spuntati vari rumors, più o meno verosimili, riguardanti alcuni presunti dispositivi come ilTA-1000 di fascia low-cost.
In realtà, dietro ai probabili nuovi dispositivi targati Nokia c’è parecchia confusione, a partire dal Nokia 8, le cui foto e specifiche sono state ufficialmente smentite da Qualcomm. Infatti, a seguito dell’annuncio del ritorno di Nokia, i rumors ci hanno mostrato quelli che dovrebbero essere alcuni dei dispositivi in programma, fra cui ilNokia Heart, P1,E1, D1 e D1C.
SeNokia sia effettivamente intenzionata a sfruttare il palcoscenico delMWC 2017 per mostrare l’intera gamma di telefoni in arrivo nei prossimi mesi non lo sappiamo ancora. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori dettagli.