nokia hdm 2017 smartphone

Nokia presenterà 6-7 modelli di smartphone durante il 2017

A seguito dell’annuncio da parte di Nokia del ritorno sul mercato mobilei rumors su quali smartphone verranno presentati dall’azienda hanno iniziato a moltiplicarsi a vista d’occhio, suggerendo ipotesi più o meno plausibili.

L’unico vero indizio saltato fuori finora sta nelle dichiarazioni diArto Nummela, CEO della sussidiariaHDM Global, il quale ha più volte ha affermato come le intenzioni del colosso finlandese siano quelle di entrare prepotentemente in mercati come quello indiano, dove i device low-cost vanno per la maggiore.

Tuttavia, è altresì chiaro che, a livello globale, Nokia necessiti di una gamma più ampia per poter ambire a far concorrenza ai vari competitors presenti ormai da anni nelle varie nazioni.

nokia logo

Nokia presenterà 6-7 modelli di smartphone durante il 2017

CheNokia sia intenzionata a lanciare più dispositivi sembrerebbe certo: a confermare ciò ci pensaAvaxx, il distributore autorizzato diNokia eMicrosoft inMalesia.

Durante un evento dell’azienda, infatti, è stata mostrata una slide la quale riporta l’arrivo di6-7 smartphone durante il 2017, i quali saranno suddivisi nelle fasce entry level, mid-range e top di gamma. Oltre a ciò, sembrerebbe confermato l’arrivo del primo modello durante ilQ2 2017.

Ma quali saranno i terminali ad essere presentati? Stando ai rumors più frequenti (ed attendibili), fra essi dovremmo trovare ilD1C ed ilTA-1000. Non resta che attendere ilMWC 2017 di Barcellona e scoprire cosa abbia effettivamente in serbo per noi l’azienda.
Nokia smartphone 2017 1