nokia ta-1000

Il nuovo Nokia TA-1000 riceve la certificazione 3C: pronti a rimanerci male?

Dopo aver annunciato ufficialmente il proprio ritorno nel mondoAndroid, si è scatenato un discreto hype dietro adHMD Global, sussidiaria della ben più notaNokia. Pur non avendo ancora rivelato quali dispositivi verranno lanciati, nelle ultime ore ha fatto la sua comparsa online ilNokia TA-1000.

Il dispositivo ha ricevuto lacertificazione 3C, rivelando parte dellascheda tecnica, la quale sicuramente non entusiasmerà molti utenti.

nokia ta-1000

Il nuovo Nokia TA-1000 riceve la certificazione 3C: ecco le specifiche

Stando a quanto riportato dall’ente certificativo, ilNokia TA-1000 dovrebbe essere lanciato con un processore di fascia bassa QualcommSnapdragon 200,1 GB di RAM, connettività LTE, batteria con ricarica a 5V 2Ae sistema operativoAndroid 7.0.1 Nougat, oltre all’assenza di tasti fisici.

La notizia positiva sarebbe rappresentata dal prezzo supposto di soltanto 499 yuan, circa68 euroal cambio attuale. Come sappiamo, infatti, Nokia ha confermato come l’obiettivo della società sia quello di insediarsi in mercati come quello indiano dove i terminali low-cost rappresentano la maggioranza degli introiti delle aziende.

Questo smartphone dovrebbe essere presentato alMobile World Congress 2017 di Barcellona, anche se non escludiamo che saranno presentati ulteriori dispositivi.

nokia logo