nokia 8 mwc 2017

Nokia ed HMD: ecco gli inviti per l’evento ufficiale al MWC 2017

Dopo il lancio del Nokia 6 ed il conseguente ritorno/debutto diNokianel mercato degli smartphoneAndroid, c’è molta attesa dietro all’evento che l’azienda ha annunciato per ilMWC 2017.

Assieme adHMDGlobal, è adesso ufficiale che si terrà nei giorni antecedenti la fiera, più precisamente il prossimo26 febbraio.

Nokia ed HMD: ecco gli inviti per l’evento ufficiale al MWC 2017

Oltre al probabile annuncio della disponibilità delNokia 6 anche nei vari mercati internazionali, l’hype è tutto relativo al tanto vociferatoNokia 8 (oNokia P1), ovvero iltop di gamma che in molti attendono con trepidazione.

Dopo i vari rumors a riguardo, rivelatosi successivamente falsi, le voci di corridoio sul presunto flagship si sono pressoché azzerate e non ci sono particolari indicazioni su quella che dovrebbe essere lascheda tecnica.

Tuttavia, possiamo presupporre una discreta cura del comparto fotografico, memorie RAM da4/6 GBe la presenza del più recente SoCSnapdragon 835, anche se, dopo la notizia dell’esclusività di Samsung sul chipset in questione, non ne siamo totalmente sicuri. Non ci resta che attendere il26 febbraio per scoprire tutte le novità diNokia.

Continua a leggere:
Nokia P1: ecco un concept phone dello smartphone | Video

nokia logo